Inverno in arrivo
Ancora 24/48 ore e il freddo arriverà sulla nostra regione, questa volta dovrebbe essere duraturo e molto intenso (soprattutto dal fine settimana e da quella seguente).
Per quanto riguarda le precipitazioni, la situazione è costantemente da monitorare, gli scenari possibili restano diversi, ma sempre coinvolgendo il freddo.
Ho appena aggiornato le previsioni sino a domenica, ma come sempre segnalato, oltre le 72 ore è necessario prenderle come una tendenza di massima non come una previsione classica nei 3 giorni.
E' necessario viaggiare "a vista", ogni giorno la situazione potrebbe subire lievi modifiche, che potrebbero determinare cambi in certi casi molto importanti e radicali.
Come sempre METEOLANTERNA, grazie al suo staff aggiornerà costantemente la situazione, sia in tarda serata che al primissimo mattimo.
Seguiteci con costanza e frequenza, ad ogni novità e aggiornamento significativo vi segnaleremo la situazione, come avrete capito qualche cosa di grosso bolle in pentola, ma è necessario procedere con la massima cautela e calma.
- Accedi o registrati per inserire commenti.
Commenti
ermanno1984
Mar, 24/01/2012 - 18:35
anche oggi nuove conferme...
anche oggi nuove conferme... forse è la volta buona