Il meteo per Sampdoria Atalanta e Milan Genoa

Ritratto di tormenta.
Pubblicato Sabato, 13 Febbraio, 2016 - 11:58 da Davide "tormenta." Lugano


Rieccoci al consueto appuntamento con il meteo per le partite delle squadre genovesi. Oggi inizieremo proponendo le previsioni meteo per la sfida casalinga a Genova tra Sampdoria e Atalanta, che si disputerà domenica 14 Febbraio alle ore 15.00, continuando poi con le previsioni per Milan -Genoa in programma domenica nell'anticipo dell'ora di pranzo, alle 12.30.

SAMPDORIA- ATALANTA
Domenica all'insegna della variabilità sul capoluogo ligure, con molte nubi e temporanee aperture: intorno alle ore 15.00 nuvolosità piuttosto compatta sulla città, accompagnata da temperature stazionarie intorno ai 10 gradi. Il vento soffierà moderato dai quadranti meridionali.

MILAN- GENOA
Fine settimana perturbato su molte regioni della nostra Penisola, con neve a quote medie sulle Alpi e piogge moderate sui versanti tirrenici: sulla Liguria sarà una domenica all’insegna del tempo piuttosto variabile con possibili piogge sul levante e maggiori aperture su centro e ponente.

Domenica 14 Febbraio alle 12.30 a Milano avremo condizioni di cielo grigio, con qualche debole pioggia e ventilazione debole da est; le temperature si manterranno stabili intorno a 7 gradi di massima.
Nel corso della prossima settimana avremo nuovamente maltempo sulla Liguria, con pioggia a più riprese: l’inverno entra nel vivo.

Per conoscere tutti i dettagli sul meteo in Liguria, scaricate la nostra applicazione ufficiale per Android e iOs.