Il meteo per le partite delle squadre genovesi

Ritratto di tormenta.
Pubblicato Venerdì, 11 Dicembre, 2015 - 14:39 da Davide "tormenta." Lugano

Rieccoci al consueto appuntamento con il meteo per le partite delle squadre genovesi. Oggi inizieremo proponendo le previsioni meteo per la sfida casalinga a Genova tra Genoa e Bologna, che si disputerà sabato 12 dicembre alle ore 15.00, continuando poi con le previsioni per Lazio-Sampdoria in programma Lunedì 14 dicembre alle ore 20.45

GENOA- BOLOGNA
Dopo la trasferta in terra lombarda gli uomini di Gasperini tornano a giocare allo stadio “Luigi Ferraris”: sabato 12 dicembre alle ore 15.00 andrà in scena la sfida con il Bologna.
Un vasto campo di alta pressione che dal Portogallo si spinge fino alla Turchia sta condizionando il clima italico da alcune settimane; nel fine settimana tempo stabile e prevalentemente soleggiato: sabato sulla città di Genova avremo condizioni di cielo variabile ma senza pioggia, sole e nubi si alterneranno per tutto il corso della giornata e temperature massime gradevoli intorno a 13 gradi. Vento quasi assente, soffierà debole da sud-ovest.

LAZIO- SAMPDORIA
La Sampdoria scende in campo all'Olimpico di Roma nel posticipo di Lunedì 14 dicembre alle ore 20.45: nella giornata di lunedì avremo condizioni di cielo nuvoloso sulla capitale, ma senza pioggia. Temperature miti per il periodo, massime intorno a 14° e minime vicine a 8°. In serata ancora nubi e umidità su valori medio-alti, ma senza il rischio pioggia.