Il meteo per le partite delle squadre genovesi

Ritratto di tormenta.
Pubblicato Venerdì, 6 Novembre, 2015 - 19:30 da Davide "tormenta." Lugano

Rieccoci al consueto appuntamento con il meteo per le partite delle squadre genovesi. Oggi inizieremo proponendo le previsioni meteo per la sfida casalinga a Genova tra Sampdoria e Fiorentina, che si disputerà Domenica 8 Novembre alle ore 20.45, continuando poi con le previsioni per Frosinone Genoa in programma Domenica 8 alle ore 15.00.

SAMPDORIA- FIORENTINA

Grazie alla rimonta anticlonica sarà una domenica soleggiata anche sulla nostra regione, tanto sole e poche nubi, in un contesto termico assolutamente gradevole e primaverile. Domenica alle ore 15.00 avremo condizioni di cielo prevalentemente soleggiato, accompagnato da temperature massime intorno ai 20°. Nel corso della prossima settimana ancora sole e temperature gradevoli.
 

FROSINONE- GENOA

Bel tempo su tutta l’Italia durante il fine settimana, tanto sole ovunque e temperature sopra la media del periodo. A Frosinone avremo condizioni di cielo prevalentemente sereno nel corso del pomeriggio di Domenica, mentre le temperature arriveranno a toccare i 18°; bel tempo dunque, che proseguirà durante la prossima settimana.

Per conoscere tutti i dettagli sul meteo in Liguria, scaricate la nostra app ufficiale per Android e iOs