Il meteo per Genoa Lazio e Roma Sampdoria

Ritratto di tormenta.
Pubblicato Sabato, 6 Febbraio, 2016 - 15:24 da Davide "tormenta." Lugano

Rieccoci al consueto appuntamento con il meteo per le partite delle squadre genovesi. Oggi inizieremo proponendo le previsioni meteo per la sfida casalinga a Genova tra Genoa e Lazio, che si disputerà questa sera, sabato 6 febbraio alle ore 20.45, continuando poi con le previsioni per Roma -Sampdoria in programma domenica alle ore 20.45.

GENOA- LAZIO

Moderato maltempo in arrivo sulla Liguria tra Sabato e Domenica; le giornate di sole che abbiamo avuto tra Giovedì e Venerdì saranno un lontano ricordo: dalla serata di sabato fino a tutta la giornata di domenica avremo condizioni meteo perturbate con rischio temporali e nubifragi tra Savonese e riviera ligure di levante.
Sabato sera probabile pioggia sul match casalingo tra Genoa e Lazio, con temperature massime intorno a 10 gradi e forte vento da sud; il maltempo, come detto, durerà per tutta la giornata di domenica, proprio durante i festeggiamenti del Carnevale.

ROMA- SAMPDORIA.
Sfida nella Capitale per gli uomini di Montella: domenica sera alle 20.45 le condizioni meteo a Roma saranno all'insegna del tempo instabile con piogge anche di moderata intensità e ventilazione sostenuta da sud; le temperature si attesteranno intorno ai 12 gradi.

Restate sempre aggiornati con le previsioni meteo per la Liguria scaricando la nostra app per Android e iOs.