Il meteo per Cagliari Genoa, su Canalegenoa

Ritratto di tormenta.
Pubblicato Sabato, 8 Novembre, 2014 - 19:53 da Davide "tormenta." Lugano

Ecco di seguito le previsioni del tempo per Cagliari Genoa, sfida di serie A in programma domenica 9 novembre alle ore 12.30.

In fondo all'articolo trovate la notizia riportata sul sito di Canalegenoa.

 

Un cordiale saluto a tutti i lettori di canalegenoa, eccoci a presentare le previsioni del tempo per la trasferta in terra sarda dell’undici di Gasperini.

Si gioca domenica alle 12.30 in un contesto meteo tutt’altro che stabile: nelle ore precedenti il match sono attese piogge di moderata intensità sulla città di Cagliari, accompagnate da forte vento di scirocco.

Durante la partita, stando ai modelli disponibili a venerdì sette novembre, non dovrebbero esserci piogge ma ricordiamo che le previsioni fatte a 48 ore hanno un attendibilità minore rispetto alle previsioni elaborate nelle 24 ore precedenti.

Le temperature in virtù della sostenuta ventilazione meridionale saranno superiori alla media del periodo, attestandosi sopra i 20°.

A partire da domenica sera sulla Liguria e sulle regioni di nord ovest torna il maltempo: piogge e temporali anche di forte intensità interesseranno la nostra regione per più giorni.

 

Davide Lugano