Modelli Gennaio/Febbraio 2018

411 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Ritratto di Danineve
Offline
Registrato: 11/10/2011 - 21:31

giancarlo wrote:

Danineve, *bye*ciao, stai gettando un regione nel panico*biggrin*

P.S., a volte compare anche il cognome a volte no, son sempre io sia chiaro.*biggrin*

Non voglio gettare nel panico nessuno Giancarlo, è solo un mio timore che ripeto.. spero sia smentito con i fatti!!!

Ora facciamo parlare il nowcasting e speriamo che vada tutto bene perchè dopo aver visto nevicare a Roma, a Napoli, a Nizza e a Ventimiglia non mi andrebbe proprio giù una cosa simile.. 

Ritratto di Danineve
Offline
Registrato: 11/10/2011 - 21:31

Ecco, l'emissione di AROME 12 confermerebbe i miei dubbi per giovedi che vi ho appena descritto! Bad

Ritratto di adm.ackbar
Offline
Registrato: 27/12/2012 - 10:56

Danineve wrote:

Ecco, l'emissione di AROME 12 confermerebbe i miei dubbi per giovedi che vi ho appena descritto! Bad

...cosa non si fa per non pagare una pizza + birra... Unknw

Offline
Registrato: 08/10/2014 - 18:15

Ma quindi rimaniamo sottovento???

Ritratto di Danineve
Offline
Registrato: 11/10/2011 - 21:31

adm.ackbar wrote:

 

Danineve wrote:

Ecco, l'emissione di AROME 12 confermerebbe i miei dubbi per giovedi che vi ho appena descritto! Bad

 

...cosa non si fa per non pagare una pizza + birra... Unknw

Figurati ammiraglio, la pizza e la birra ve la offro a prescindere sia che nevichi che non nevichi.. alla fine la -12 è entrata Drinks

Ci risentiamo venerdi, buon nowcasting a tutti!

Ritratto di Danineve
Offline
Registrato: 11/10/2011 - 21:31

Reditriglia Tanuta wrote:

Ma quindi rimaniamo sottovento???

Ni, nel senso che in quota le correnti sono buone.. sotto mi fanno un po' paura almeno in un primo momento..

Ritratto di adm.ackbar
Offline
Registrato: 27/12/2012 - 10:56

Un po’ di tranquillità ragazzi...la colonna d’aria c’è, il serbatoio alle spalle è pieno, l’atlantico anche se molto basso arriva...meglio di così, in questo periodo, non potevamo fare.

Un pò di fiducia: qualunque cosa cada, sarà neve, come ben argomentato da Stefano.

Offline
Registrato: 31/01/2015 - 17:13

Ho espresso dei dubbi io e sono stato etichettato come troll...consiglio di studiare di più le carte e sognare di meno a questo utente 

Ritratto di fede94
Offline
Registrato: 26/08/2015 - 12:03

Per favore lo ridico per l'ultima volta, evitiamo di usare il forum per inutili discussioni è fatto per analisi serie, grazie. 

Ritratto di fede94
Offline
Registrato: 26/08/2015 - 12:03

io non mi sbilancio ancora, diciamo che i dubbi di Dani possono anche essere veri in parte ma la mia idea rimane di una nevicate decente, poi se saranno 5, 10 o 20 cm è quasi impossibile stabilirlo ora. Notare come gli ultimi aggiornamenti tengono le termiche entro la 0, con il rischio di gelicidio che va riducendosi per Genova ed interno, mentre permane rischio concreto per il levante regionale (appennino).

Domani cerchiamo di capirci qualcosa di più e il più realisticamente possibile. Bye 

Pagine