Modelli Gennaio/Febbraio 2018

411 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Offline
Registrato: 31/01/2015 - 17:13

Niente aspettative niente delusioni

Offline
Registrato: 20/02/2018 - 01:20

Su lamma alle 02 di venerdi come accumulo totale vedo preso bene il ponente fino al centro ed estremo levante,per arpage tutto il nw da mercoledi sera ma prp piu convinte su est di genova ed estremo ponente per tutta la durata,e dal pomeriggio di giovedi buco sul piemonte.....comunque a parte gfs sempre prp deboli o moderate a ponente e levante.....speriamo siano piu uniformi

Ritratto di adm.ackbar
Offline
Registrato: 27/12/2012 - 10:56

belijo80 wrote:

Su lamma alle 02 di venerdi come accumulo totale vedo preso bene il ponente fino al centro ed estremo levante,per arpage tutto il nw da mercoledi sera ma prp piu convinte su est di genova ed estremo ponente per tutta la durata,e dal pomeriggio di giovedi buco sul piemonte.....comunque a parte gfs sempre prp deboli o moderate a ponente e levante.....speriamo siano piu uniformi

Oggi spaghetti con Lam Yes 3

Offline
Registrato: 31/01/2015 - 17:13

Precipitazione al massimo coreografiche dagli ultimi aggiornamenti su Genova di ponente....non beccare niente alla seconda irruzione di Burian dopo il 2012 e’ comico...non mi ci arrabbio manco più,avanti primavera..spero in 20 gradi settimana prossima per dimenticare in fretta 

Offline
Registrato: 08/10/2014 - 18:15

Non la penso come Te...non si può sapere quanti nuclei saliranno dal mare e dove si concentreranno di più...in termini di pioggia 10mm sono nulla ma in termine di neve sono 10cm!!!! Quindi stiamo sereni che qualcosa arriva

Offline
Registrato: 20/02/2018 - 01:20

Ottimo aggiornamento a mio avviso almeno su gfs neve tutta la notte e fino al pomeriggio almeno....

Ritratto di Federico Lodi Rizzini
Offline
Registrato: 13/10/2014 - 20:27

Ragazzi ma state calmi caspita.. anche domenica sembrava non fare niente invece anche se solo un po' di coreografia ma qualcosa ha fatto.. cosa vuol dire tutto questo pessimismo.. aspettiamo chi è più esperto e lasciamo che la natura faccia il suo corso.. anche a Napoli non era prevista e invece è venuta.. crediamoci tutti insieme forza

Ritratto di Luca Mocini
Offline
Registrato: 27/01/2017 - 15:51

Ma lasciateli dire. Almeno 12 ore di neve se le becca tutta la liguria. 

Secondo me è un troll. 

Offline
Registrato: 31/01/2015 - 17:13

Chissà dov’eri te quando davano qualche anno fa’ mezzo metro di neve sulla costa e poi si sono avute 4 secchiate d’acqua...io dico la mia opinione che e’ Influenzata dagli anni di bastonate che abbiamo preso.Lo conferma arpal che emette allerta gialla(rischio inesistente)...e’ gia Loro sono catastrofici di solito

Offline
Registrato: 20/02/2018 - 01:20

Questo bollettino su modello.arpege non mi piace e non lo capisco bene secondo.lui alle intorno.alle 15 gia tutto finito????o tutto a levante?ne avete altri da postare per caso?io seguo gfs e ci va giu piu pesante..non lo.dico.perche mi fa comodo ma sembra troppo differente

Pagine