Autunno 2021

604 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Offline
Registrato: 19/01/2019 - 17:03

Siberia non è colpa mia se ogni run cambiano. Comunque parli te che non hai nemmeno una stazione meteo funzionante Yahoo Quanto c'è oggi? Sampierdarena 10 gradi, Righi alta -1? Ahahahahaha Fool

Offline
Registrato: 20/01/2020 - 07:19

[quote=Luca4444]

Ma infatti caro gufo, non si sta parlando di questa settimana. Gli effetti della discesa si vedranno da venerdì/sabato. Il freddo sta arrivando, mi dispiace per te

 

Complimenti per l'ottima previsione.. mi sa che il gufo lo sei di te stesso..   Se cambiano i modelli non è colpa di nessuno, ma lo è quando gli si da per certi soprattutto  a 5 e più giorni ...Comunque prima o poi arriverà 

Offline
Registrato: 06/06/2018 - 09:24

Ormai questo forum non ha più senso non tanto per il clima, ma perchè ci sono troppi infiltrati ed isterismi vari. Io abbandono. Dopo 5 anni di meteolanterna, dico addio. 

Offline
Registrato: 26/11/2021 - 22:46

I tempi d'oro del clima e di meteolanterna sono finiti... Ma io non la abbandono. Forza meteolanterna e l'inverno (anche se non esiste più)  Biggrin 

Offline
Registrato: 31/01/2015 - 17:13

Luca4444 wrote:

Siberia non è colpa mia se ogni run cambiano. Comunque parli te che non hai nemmeno una stazione meteo funzionante Yahoo Quanto c'è oggi? Sampierdarena 10 gradi, Righi alta -1? Ahahahahaha Fool

 

 

 

Te ne avrai anche 10 di stazioni ma capisci zero e parli a vanvera costantemente facendo solo figuracce,detto questo ti consiglio di studiare un po' la materia e poi  impara a guardare le carte dato che non sembra che tu riesca a interpretarle benissimo.

Offline
Registrato: 05/11/2017 - 07:38

Luca Mocini1528269875 wrote:

Ormai questo forum non ha più senso non tanto per il clima, ma perchè ci sono troppi infiltrati ed isterismi vari. Io abbandono. Dopo 5 anni di meteolanterna, dico addio. 

 

Credo che il forum sia già out da tempo.

.. si ci divertiva molto di più sul forum di  sanó nell' area dedicata alla Liguria ..

Il meteo dovrebbe essere solo un divertimento non un campo di battaglia specie in questo periodo storico .

A presto

Saluti 

Offline
Registrato: 08/10/2014 - 18:15

Buongiorno l ondata di gelo si è tramutata in una meno 2  per un giorno.... 

Offline
Registrato: 08/10/2014 - 18:15

Nel medio termine tempo statico ne freddo e ne caldo. Nessun fenomeno 

Offline
Registrato: 20/01/2020 - 07:19

[quote=Reditriglia Tanuta]

Buongiorno l ondata di gelo si è tramutata in una meno 2  per un giorno.... 

Ciao .. la meno due dove la troveremo ?? Per la costa magari sbaglio ma non ho visto nulla sotto i 4 gradi ... forse a levante ... in generale il nord Owest prende poco ... va con temperature in linea col periodo 

Offline
Registrato: 08/10/2014 - 18:15

La meno due è la temperatura a 1400metri,quellq che servirebbe per nevicare... In costa secondo me al mattino presto due o tre gradi.. Ma poco cambia. Sotto hp al mattino presto nelle valli interne si arriva tranquillamente a - 7 - 8 per poi rislire

Pagine