Autunno 2021

604 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Offline
Registrato: 08/10/2014 - 18:15

Il problema è che a beneficiare di precipitazioni forse nevose sarà sud e adriatico... Al nord vento secco e freddo e cielo sereno... In pratica uno schifo. Allora meglio giornate di hp almeno in giro si sta bene, senza patire un freddo sterile 

Offline
Registrato: 06/06/2018 - 09:24

Nono. Viva il freddo anche se sterile. Siamo a gennaio. L'alta pressione che sparisca

Offline
Registrato: 05/11/2017 - 07:38

E bello anche il freddo senza neve ( per ora niente gelo però)... Confermo ..

Cmq attendiamo sto split ... Ci meritiamo l evento estremo  Biggrin

Offline
Registrato: 20/01/2020 - 07:19

per la settimana non si vede nulla... e le temperature non saranno certo gelide

Offline
Registrato: 19/01/2019 - 17:03

Ma infatti caro gufo, non si sta parlando di questa settimana. Gli effetti della discesa si vedranno da venerdì/sabato. Il freddo sta arrivando, mi dispiace per te

Offline
Registrato: 20/01/2020 - 07:19

Luca4444 wrote:

Ma infatti caro gufo, non si sta parlando di questa settimana. Gli effetti della discesa si vedranno da venerdì/sabato. Il freddo sta arrivando, mi dispiace per te

Sinceramente che ci sia caldo o freddo non mi interessa . non sono schierato.. mi piacciono i fenomeni così come vengono, quindi in teoria non posso gufare, anche perchè non credo alla sfiga ... 

Offline
Registrato: 05/11/2017 - 07:38

.. basta nascondersi è il momento o esplode vortice polare con split anche su area del Mediterraneo a fine gennaio inizio febbraio con ( finalmente dopo anni ) gelo anche lungo le coste oppure salutiamo inverno .

Offline
Registrato: 26/11/2021 - 22:46

Con la fortuna che abbiamo la più probabile è la seconda ipotesi... Comunque attendiamo non tutto è ancora perduto

Ritratto di Niccolo' Basvecchi
Offline
Registrato: 05/10/2014 - 15:42

qui a MIlano oggi clima da primavera, temp sui 15°, zona laghi e pedemontana oltre i 17°; giornata godibile di marzo, no comment

Offline
Registrato: 31/01/2015 - 17:13

Discese che continuano a premiare in una sorta di loop sempre Turchia e Grecia...oramai il pattern instauratosi da diverse stagioni e' questo ed e' di difficile risoluzione....in attesa del famoso evento che in un'attimo ci porterà ad aprile...

Pagine