Buongiorno vento furioso tutta la notte qui nel interno tigullio... Stamattina apro gli spaghi meteo... Beh uno schifo totale... Almeno che io guardo e seguo cose sbagliate.. Ma sia gfs che ecw fanno sopramedia fino al 19...in poi inutile guardaee
Se arrivasse il gelo sarei già felice .. ricordiamoci che le uniche nevicate serie sulla costa sono precedute da periodi freddi ..
Cmq a parte scherzi tutto in gioco per terza decade .. seguiamo prossimi aggiornamenti ma e comprensibile il pessimismo visto che sono anni che nn fa più inverno decente.
Io me ne sto zitto, però forse forse...
Migliora anche ecmwf.. non come gfs, ma meglio rispetto a ieri
Buongiorno vento furioso tutta la notte qui nel interno tigullio... Stamattina apro gli spaghi meteo... Beh uno schifo totale... Almeno che io guardo e seguo cose sbagliate.. Ma sia gfs che ecw fanno sopramedia fino al 19...in poi inutile guardaee
Inverno finito
Infatti io non credo più a niente e sono diventato pessimista
Forza Primavera
Gfs ti piazza il burian... dinamica che inizia a 130-140 ore.
Europeo più brutto
Finito no io fino ad aprile non getto la spugna, ma ora non c'è nulla. Bisogna guardare le ens, la loro media
Si ma il buruan almeno che non si vada nelle Marche a noi cosa porta? Seccume
Ah beh allora valutiamo cose differenti. Io intanto mi prendo il freddo. Poi a poche ore si valuteranno le precipitazioni...
Se arrivasse il gelo sarei già felice .. ricordiamoci che le uniche nevicate serie sulla costa sono precedute da periodi freddi ..
Cmq a parte scherzi tutto in gioco per terza decade .. seguiamo prossimi aggiornamenti ma e comprensibile il pessimismo visto che sono anni che nn fa più inverno decente.
Pagine