Il meteo per le partite delle squadre genovesi

Ritratto di tormenta.
Pubblicato Venerdì, 23 Ottobre, 2015 - 12:28 da Davide "tormenta." Lugano

Rieccoci al consueto appuntamento, oggi inizieremo proponendo le previsioni meteo per la sfida casalinga a Genova tra Sampdoria e Verona che si disputerà Domenica alle ore 12.30, continuando poi con le previsioni per Empoli Genoa in programma Sabato 24 alle ore 15.00.

SAMPDORIA- VERONA, domenica 25 ottobre ore 12.30

Giornata quasi completamente autunnale sulla Liguria, mattinata caratterizzata da velature che si faranno via via sempre più compatte nel corso del pomeriggio; le temperature saranno in leggero calo attestandosi intorno ai 17° mentre il vento soffierà debole dai quadranti meridionali.

EMPOLI- GENOA, sabato 24 ottobre ore 15.00

Trasferta in terra toscana per gli uomini di mister Gasperini, andiamo subito a vedere come sarà il meteo per sabato 24 ottobre, quando alle ore 15.00 al “Castellani” si disputerà la sfida tra Empoli e Genoa.

Il maltempo lascia la penisola, dopo aver colpito intensamente il sud Italia: nel corso della giornata di sabato avremo condizioni di tempo stabile e prevalentemente soleggiato su tutto il centro nord, Toscana inclusa.
A Empoli intorno alle ore 15.00 splenderà il sole e le temperature si attesteranno intorno ai 18°, mentre il vento soffierà moderato dai quadranti settentrionali.

Per conoscere gli ultimi aggiornamenti sul meteo in Liguria scaricate la nostra app per Android e iOs.