anche questa mattina direi bene con passata Martedi e come pensavo "ritorno" possibile riapertura giochi tra Giovedi e Venerdi prossimo, la dinamica mi faceva pensare a due "passate".
Le temperature saranno anche migliori da Mercoledi-Giovedi, mentre martedi avremo un aumento termico in quota da levante nel corso della giornata.
Naturalmente rimaniamo vigili sui cambiamenti.
Ieri mattina erano perfette oggi sono ottime, ma possono migliorare se salissero lievemente a Nord.
Per riassumere range neve possibile da martedì notte a martedì tardo pome, vedremo prossimi run.
Grazie per la mappa Conrad, buonanotte e speriamo per il meglio !!
Buonanotte ragazzi grazie d tutto
Buongiorno,
anche questa mattina direi bene con passata Martedi e come pensavo "ritorno" possibile riapertura giochi tra Giovedi e Venerdi prossimo, la dinamica mi faceva pensare a due "passate".
Le temperature saranno anche migliori da Mercoledi-Giovedi, mentre martedi avremo un aumento termico in quota da levante nel corso della giornata.
Naturalmente rimaniamo vigili sui cambiamenti.
Ieri mattina erano perfette oggi sono ottime, ma possono migliorare se salissero lievemente a Nord.
Ottime carte Giorgio, altri due run positivi dopo il 12 di ieri pomeriggio.
Mi sembrava interessante fare vedere Martedi e Giovedi sera, interessante il post martedi.
Il lungo è davvero gelido.
Da Giovedi a Sabato se avremo lievissimi miglioramenti situazione molto interessante per chi vuole la neve.
Buongiorno a tutti bel risveglio 3 gradi e belle notizie x i giorni in gioco
Giusto per cronaca...
GFS vedrebbe neve da martedì mattina a giovedì mattina....
Ste carte valgono poco sul lungo, per ora lavoriamo di sinottica.
In ogni caso sono un'idea di massima di quello che potrebbe arrivare.
Pagine