scusate, nell'entroterra secondo voi per che ora inzieranno a essere impraticabili le strade?? sono in val brevenna e l'obbiettivo era tornare l'uno a Genova ma sinceramente penso proprio che fino al 3 non mi potrò muovere
La sfera di cristallo e le scienze occulte ancora non sono di mia competenza!
Nelle zone sotto TS del genovese quindi c'è qualche possibilità che nevichi senza mai girare a pioggia o è solo utopia?
Più probabile che inizi a pioggia / mista per girare a neve durante i fenomeni. Difficile sia subito neve in costa, le termiche sono troppo alte. Ripeto aspettate / aspettiamo i LAM nel pomeriggio / sera.
Non per essere di parte (per il fatto stesso che vede così tanti accumoli) ma Icon sotto le 72h, insieme ad ukmo, è il modello più performante. O almeno, questo è ciò che dicono i previsori del forum della limet ahahah
Oh poveri noi. Carte di nuovo modificate nel giro di poche ore. Modificate in meglio rispetto all'aggiornamento di stamattina, vero joy? (meglio intendo per neve a genova centro zona valbisagno). Che confusione
Nelle zone sotto TS del genovese quindi c'è qualche possibilità che nevichi senza mai girare a pioggia o è solo utopia?
La sfera di cristallo e le scienze occulte ancora non sono di mia competenza!
Più probabile che inizi a pioggia / mista per girare a neve durante i fenomeni. Difficile sia subito neve in costa, le termiche sono troppo alte. Ripeto aspettate / aspettiamo i LAM nel pomeriggio / sera.
A proposito di lam, icon (uno dei più affidabili del breve) è impressionante: 1 metro nell'entroterra e 30/40cm sulla costa tra Genova e Savona
Icon lo consideriamo davvero poco....giusto per dare speranze esagerate come altri modelli "esagerati" al contrario di Moloch che è stitico.
Buongiorno, sono curioso sul tipo di allerta che verrà emessa.
Se dovessi dire la mia.....credo Rossa su interno centro, Arancione sulla costa (o rossa) centrale, ma è una mia considerazione.
Previsioni 1 / 2 e carte modificate.
Non per essere di parte (per il fatto stesso che vede così tanti accumoli) ma Icon sotto le 72h, insieme ad ukmo, è il modello più performante. O almeno, questo è ciò che dicono i previsori del forum della limet ahahah
Oh poveri noi. Carte di nuovo modificate nel giro di poche ore. Modificate in meglio rispetto all'aggiornamento di stamattina, vero joy? (meglio intendo per neve a genova centro zona valbisagno). Che confusione
Pagine