Imperia
Genova
La Spezia
Savona
Meteolanterna Ente Terzo Settore
Codice fiscale: 95238110100
Il contenuto di questo sito è protetto dal copyright ed è di proprietà di Meteolanterna.
Regole di utilizzo - Privacy - Cookie Policy
Web design by Stefano Massini Digitaleyes
Di cosa ci stupiamo? Al di là che arrivi o no, ormai è uno dei 2-3 termini meteo che conoscono anche i giornalisti.. Tra poco si parlerà di Burian anche quando nevica a New York
Non vorrei offendere nessuno (e nel caso mi scuso, anche io seguo tutti i giorni i modelli in attesa dell'evento), ma forse il tuo nickname porta un po' sfiga. Il prossimo inverno suggerirei di registrarti come "Anticiclonearrivo" e vediamo gli effetti sui modelli
Bastasse quello lo farei ma purtroppo la storia sta prendendo una brutta piega...anche se mi chiamassi Catanzaroarrivo saremmo del gatto ugualmente
Il 15 il vp si rompe in due.... Stanotte il run di gfs ci spara un getto che riprende alla grande... Sopramedia addirittura.... Non ci stanno capendo più nulla e spero che si rimetta aposto
Sembra che ci capiscano alla grande invece....passiamo dallo schifo allo schifo+schifo
Se prendete gli ultimi 20 mesi di gennaio direi che più o meno è questo l'andazzo.. una linea piatta..
Ora aspetto ecw. Vediamo
Ragazzi ma per capire, visto che i modelli non li so interpretare, vedono zero precipitazioni ma clima freddo più o meno come ora o non vedono nemmeno il freddo?
Attendiamo il 15 se i modelli nn cambiano ... Siberia vincitore ..
Be ora sono a nervi e si sta da dio al sole
Invece se Siberia sbaglia abbandona il forum una volta per tutte
Pagine