Ahah io continuo a dire no runnite..ma mi aspetterei un cambio nelle mappe medio long..piedi a terra che la strada è lunga ma la potenzialità di cogliere i frutti per un evento di portata rilevante son tutti in gioco
Chiedo venia, ma possibile che io abbia sentito da rai3 Liguria "da domani sera nevicate"? Probabilmente mi sono perso qualche cosa, cioè mi sono perso l'udito, perché forse ho capito male io.*biggrin*
Ahah io continuo a dire no runnite..ma mi aspetterei un cambio nelle mappe medio long..piedi a terra che la strada è lunga ma la potenzialità di cogliere i frutti per un evento di portata rilevante son tutti in gioco
Ecmwf sta mettendo un bel freddo per il week end.. menomale perché i 12 gradi di oggi erano veramente esagerati
Chiedo venia, ma possibile che io abbia sentito da rai3 Liguria "da domani sera nevicate"? Probabilmente mi sono perso qualche cosa, cioè mi sono perso l'udito, perché forse ho capito male io.*biggrin*
con le irruzioni da est come questa nevicherà sull'adriatico fin sul mare con neve tondo e penso che nevicherà anche in puglia sulle coste vedrete
New mail
Vi dico già domani non succede nulla....
Da una rapida lettura di questa mattina prossimi 5 giorni piatti... anche il freddo si è ridimenzionato...
Intanto in Giappone...
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=687673005261049&id=146527512...
Fiorenzo
a parte isolate nevicate notturne sui monti non succede nulla (arpal segna neve debole su comuni interni BDE, fenomeni solo sparsi su AC)
Gennaio che rischia di andarsene nell'anonimato e anche parte di febbraio purtroppo
Scusami ma mancano due settimane a Febbraio... Come fai a prevedere che anche la situazione sarà piatta tra due settimane x_x
Pagine