Imperia
Genova
La Spezia
Savona
Meteolanterna Ente Terzo Settore
Codice fiscale: 95238110100
Il contenuto di questo sito è protetto dal copyright ed è di proprietà di Meteolanterna.
Regole di utilizzo - Privacy - Cookie Policy
Web design by Stefano Massini Digitaleyes
Il meteo.it e’ spazzatura allo stato brado...poi il personaggio che lo gestisce andrebbe messo in galera....lasciatelo proprio perdere
Sì io seguo anche meteo Live. ..meteo giornale. ...ma le previsioni serie guardo solo voi....mia suocera mi dice Ale Com e il tempo per domani che ci azzecchi sempre???ed io aspetta che vado sul sito meteolanterna e ti dico....purtroppo prendendoci sempre voi quando c è il discorso previsione neve vi ammetto in senso buono sia chiaro in questi anni vi ho odiato (senso buono)xke purtroppo voi mettete sempre la verità e la nostra verità era sempre la stessa prenderla li....
Ok ammetto di non aver mai visto geopotenziali viola centrati sul nord Italia per di più con minimo al suolo sotto i 980 hPa e termiche negative alla quota di 850 hPa, nemmeno nelle fantasticherie del modello CFS a 2000 ore..
Ricordiamoci che con geopotenziali simili la quota isobarica degli 850 hPa non sarà posizionata ai canonici 1400-1500 metri ma scenderà sui 1100-1200 metri, ovviamente inutile dirlo che qualsiasi cosa cada dal cielo sopra le 144 ore sia neve fin sul mare! Ma è ancora dannatamente TROPPO presto per parlarne...
Allora, la colata non ha ancora struttura ben definita. A 96h differenze evidenti sull'Islanda tra i maggiori modelli.
Quando queste carte saranno molto simili potremo spaccarci le ossa sulla posizione del minimo (che stamattina in qualche modello non è ottimale, non facciamoci abbagliare troppo dal blu intenso dei geopotenziali in quota).
Evitiamo offese agli altri siti e relativi persone che ci lavorano. Grazie.
Cabala , a parte gli scherzi oggi usciranno tutti gli aggiornamenti e che ci muoviamo con i piedi di piombo...almeno il nostro stile è questo, ma in questo momento non possiamo fare altro che mettere neve....
Volevo solo farvi un saluto e ringraziarvi della vostra sempre presenza "tecnica"... io non essendo un esperto ma solo un appassionato e non volendo fare figure stupide in commenti sciocchi, non entro mai nelle vostre discussioni, ma vi seguo! Tutto qui... volevo solo battere un colpo e dirvi che sono con voi nell'attesa.
vedere poi Joyrayd che si preoccupa.... è una gran cosa!!!*i-m_so_happy*
Fiorenzo
Eheh Fiorenzo, sono sempre molto cauto e resto comuque ancora cauto....ma non si vedono tutti i giorni. Inizio realmente ad essere preoccupato se le vedremo ancora queste carte tra domani e Domenica, si inizierà a poter fare una previsione vera e non un azzardo.
Ho comunque messo le "previsioni" per Mercoledi e Giovedi
Pagine