Split & Affini - Gennaio 2019

1815 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Ritratto di bangostudio
Offline
Registrato: 09/10/2014 - 23:18

Lorenzo ti chiedo ancora scusa per ieri, ma ci siamo fraintesi il mio stai esagerando era per evidenziare il fatto che le i venti a quella distanza sono pressoché imprevedibili. Detto questo fai un lavoro eccezionale, come i ragazzi dello staff!

 

Sono anni che perdo diotrie davanti alle carte e probabilmente fino a ieri sarebbe stato meglio perderle come la gente normale eheheh ma oggi sono stato ripagato, mai vista roba del genere, speriamo vada tutto in porto un Po di "estremo" ce lo meritiamo! Avanti tutta staff siamo tutti con voi! 

Bangostudio

Ritratto di giancarlo
Offline
Registrato: 11/12/2012 - 22:44

Buongiorno ragazzi, che sia tutto estremo può essere, ma fosse così? Non siamo nell'85, potrebbero verificarsi, oltre alla paralisi del traffico in buona parte delle autostrade (dato il numero decuplicato di veicoli confronto ad allora), oltre a rischi di erogazioni (di tutti i tipi), compresa l'estrema dipendenza dall'energia elettrica (pc e telefoni in oprimis). Sto esagerando? Può essere. Che il cielo ce la mandi bianca*biggrin*.

Offline
Registrato: 27/10/2015 - 16:08

Ma non ti preoccupare bango, non è successo niente. E grazie mille per le belle parole!! Adesso godiamoci questo spettacolo modellistico sperando che diventi realtà!! 

Offline
Registrato: 08/10/2014 - 18:15

Inaspettata la neve che è caduta qui sul Tigullio stanotte. Giusto ha imbiancato i monti che si affacciano al mare. Persino a casa mia 

Offline
Registrato: 08/10/2014 - 18:15

Che sia grandine*ROFL*

Offline
Registrato: 06/11/2014 - 13:51

Buongiorno ragazzi. ..speriamo che vada avanti tutto per il meglio perché alla fine se va tutto per il  verso giusto e stupenda  anche l attesa perché non so a voi ma leggere tutto ciò inserite dopo i modelli che escono e veramente qualcosa di emozionante. ...una piccola domanda. ..premetto che io mi fido solo di voi però x curiosità ormai guardo anche le previsioni di altri siti ad iniziare da il meteo come mai secondo voi mettono negli articoli Genova sotto neve e poi nella previsioni manco un fiocco??so che non è compito vostro perché scrivono loro così ma secondo voi qual è il motivo ???grazie ragazzi

Ritratto di giancarlo
Offline
Registrato: 11/12/2012 - 22:44

Ale80 wrote:

Buongiorno ragazzi. ..speriamo che vada avanti tutto per il meglio perché alla fine se va tutto per il  verso giusto e stupenda  anche l attesa perché non so a voi ma leggere tutto ciò inserite dopo i modelli che escono e veramente qualcosa di emozionante. ...una piccola domanda. ..premetto che io mi fido solo di voi però x curiosità ormai guardo anche le previsioni di altri siti ad iniziare da il meteo come mai secondo voi mettono negli articoli Genova sotto neve e poi nella previsioni manco un fiocco??so che non è compito vostro perché scrivono loro così ma secondo voi qual è il motivo ???grazie ragazzi

Ciao Ale, forse "cich to cich"? opps volevo scrivere "click to click".*biggrin*.
Ritratto di giancarlo
Offline
Registrato: 11/12/2012 - 22:44

Staff? Mercoledì, la in alto senza previsione.... mi attizza e anche molto.*biggrin*

Offline
Registrato: 27/10/2015 - 16:08

Ale "il meteo" devi lasciarlo stare perché negli articoli è capace a scrivere che Genova sarà sepolta da 4 metri di neve. Se vuoi vedere articoli seri vai su 3bmeteo o ancora meglio su meteo live. E comunque si, è proprio come hai detto tu perché l'attesa del piacere....è essa stessa il piacere

Ritratto di giancarlo
Offline
Registrato: 11/12/2012 - 22:44

Il tutto è partito, bufere di neve in tutta l'Inghilterra.

Pagine

Topic chiuso