Split & Affini - Gennaio 2019

1815 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Ritratto di Danineve
Offline
Registrato: 11/10/2011 - 21:31

Aggiornata la previsione anche per Venerdi. Adesso concentriamoci su domani, certo che se domani sera ci troveremo con carte come oggi, i mezzi spazzaneve e spargisale si preparino perchè avranno il loro bel da fare sulle strade dell'entroterra ... Shok

Ritratto di Joyrayd
Offline
Registrato: 20/09/2011 - 22:14

Ottimo! Quindi ne frattempo 7,5

 

Offline
Registrato: 10/10/2018 - 11:39

Quando escono i LAM?? 

Ritratto di giancarlo
Offline
Registrato: 11/12/2012 - 22:44

Ok raga è stato bello, ho appeso la corda al lampadario, io ve lo dico, sentire che dietro di noi fanno la nevicata della storia non lo sopporto proprio, non dormo per aspettare almeno una patina di neve decente da anni, fumo come l'Italsider, per cosa? Per sentire da Arpal che non sarà nulla di che, che sarà neve bagnata che forse che ma, bastaaaa, corda non ve ne do, non  me ne è avanzata e stricnina la do a mia moglie perchè non soffra nel vedermi impiccato in cucina.  AHAHAHAH

Ritratto di giancarlo
Offline
Registrato: 11/12/2012 - 22:44

Matteo Barberis1539164349 wrote:

Quando escono i LAM?? 

Io sto pensando al LAMpadario.*shok**biggrin*
Offline
Registrato: 24/01/2019 - 10:45

giancarlo wrote:

Ok raga è stato bello, ho appeso la corda al lampadario, io ve lo dico, sentire che dietro di noi fanno la nevicata della storia non lo sopporto proprio, non dormo per aspettare almeno una patina di neve decente da anni, fumo come l'Italsider, per cosa? Per sentire da Arpal che non sarà nulla di che, che sarà neve bagnata che forse che ma, bastaaaa, corda non ve ne do, me ne è avanzata e stricnina la do a mia moglie perchè non soffra nel vedermi impiccato in cucina.  AHAHAHAH

Belin Giancarlo sei crudele, guarda ho il ponte Morandi a 200 mt. mi arrampico è via !!!*biggrin*

Marino

Offline
Registrato: 10/10/2018 - 11:39

giancarlo wrote:

 

Matteo Barberis1539164349 wrote:

Quando escono i LAM?? 

Lol

 

Io sto pensando al LAMpadario.*shok**biggrin*

Offline
Registrato: 19/12/2018 - 20:58

Marino Lorus wrote:

Belin Giancarlo sei crudele, guarda ho il ponte Morandi a 200 mt. mi arrampico è via !!!*biggrin*

Ma ti arrampichi per suicidarti, o per avvicinarti di più allo zero termico e ai fiocchi che scendono dal cielo? Lol Help ROFL

Offline
Registrato: 24/01/2019 - 10:45

Marculisse wrote:

 

Marino Lorus wrote:

Belin Giancarlo sei crudele, guarda ho il ponte Morandi a 200 mt. mi arrampico è via !!!*biggrin*

Ma ti arrampichi per suicidarti, o per avvicinarti di più allo zero termico e ai fiocchi che scendono dal cielo? LolHelpROFL

Giancarlo s'impicca e io mi butto giu' Yahoo

Marino

Ritratto di Conrad
Offline
Registrato: 08/08/2011 - 14:20

Aperta la Meteo Diretta, dalla mezzanotte tutti sul Live! Buon nowcasting.

Pagine

Topic chiuso