Split & Affini - Gennaio 2019

1815 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto

sbaglio o è uguale al 06? forse meglio all inizio.....

Ciao ragazzi Rieccomi dopo qualche giorno di detox modellame...per mercoledì speriamo ma io punterei più alla botta di venerdì prox...

Eccoti Siberia mi chiedevo dove fossi finito!! Si venerdì potrebbe scapparci una bellissima nevicata da addolcimento ma ammetto che per mercoledì sono molto fiducioso....con questa mappa tra la notte e il mattino potrebbe uscirci qualcosa di serio

Ragazzi io Mercoledì lo vedo interessantissimo, con la carta postata da Lorenzo vedo un bel minimozzo tattico con salto barico di 5 hPa che non fa' mai male. Se riesco vi posto due o tre carte per le isoterme, toh:

Che dire secondo me il minimo se fosse un po' più a nord (parliamo di qualche decina di chilometri, nulla di stratosferico) sarebbe davvero un bel colpo. Anche così però io vedo una buona possibilità di neve, sicuramente più favorevole alla zona centrale della regione e per zone più lontane dal mare ma non escludo che sui corridoi della TS possa verificarsi qualche scenario delizioso. Stay tuned

Ritratto di fede94

Vi vedo belli attivi eheh, che dire io prima penserei al 30 che ad ora mi sembra molto interessante, specie la mattina con passaggio perturbato e direi che potrebbe essere un bianco risveglio per Genova e Savona, ad ora non vedo nessun problema per i fiocchi di raggiungere la costa nei corridoi della ts.. In ogni caso c'è ancora incertezza sui dettagli della dinamica quindi direi di aspettare i prossimi runs. 

Ritratto di fede94

Così per farci due risate 

fede94 wrote:

Così per farci due risate 

E che grasse risate!

ma pensate veramente che venerdì possa nevicare ? con quelle termiche? sulla costa? Unknw

belijo80 wrote:

ma pensate veramente che venerdì possa nevicare ? con quelle termiche? sulla costa? Unknw

Per l'appunto io ho solo parlato di Mercoledì. Venerdì oltretutto è ancora abbastanza lontanuccio, aspetterei ancora 2 - 3 giorni prima di espormi. Vedremo vedremo.

Pagine

Topic chiuso