Ma non ha senso questo tempo ma porca E..A siamo a 16 gradi a metà febbraio belin sono inca..ato nero
Calma pigna, capisco la tua inca**atura ma la cosa migliore da fare è rassegnarsi di fronte alla definitiva scomparsa dell'inverno sul nord Italia .. se va come alcune mappe a fine febbraio saremo a +22-23°C con i primi convettivi in Appennino già a marzo
Aspetterei ancora a chiudere baracca e burattini: tra la risoluzione del “vecchio” ESE (Warm) ed il prossimo/probabile “nuovo” ESE (Cold) di fine febbraio, potrebbe esserci una temporanea fase di decoupling Strato-Tropo con movimenti interessanti e da valutare con attenzione, prima dei titoli di coda...
La cosa più impressionante è che quelle zone che sono adesso sotto un'anomalia positiva di 12 gradi (vedi Austria) quest'inverno erano state sommerse dalla neve e dal freddo.. assurdo
E’ una cosa assurda e senza precedenti quello che sta accadendo e che dovrebbe accadere che segnerà i periodi a venire secondo me...ovviamente in modo negativo,si sta superando la linea di non ritorno
ma nessuno crede al modello europeo di stamattina? è così poco affidabile?
Aspetterei ancora a chiudere baracca e burattini: tra la risoluzione del “vecchio” ESE (Warm) ed il prossimo/probabile “nuovo” ESE (Cold) di fine febbraio, potrebbe esserci una temporanea fase di decoupling Strato-Tropo con movimenti interessanti e da valutare con attenzione, prima dei titoli di coda...
Stay Tuned
Io credo solo a voi il resto è Fuffa
Tutto procede a gonfie vele
La cosa più impressionante è che quelle zone che sono adesso sotto un'anomalia positiva di 12 gradi (vedi Austria) quest'inverno erano state sommerse dalla neve e dal freddo.. assurdo
qui a MI piante coi fiori gialli in fiore.., bella cartina, se non ci fosse da piangere ci sarebbe da ridere
E’ una cosa assurda e senza precedenti quello che sta accadendo e che dovrebbe accadere che segnerà i periodi a venire secondo me...ovviamente in modo negativo,si sta superando la linea di non ritorno
Sotto i 2000 metri ciao neve con ste temperature manco riesci a spararla.... disastro
Settimana prossima non la sparano nemmeno al Plateau Rosa (3500 metri) se va come vedono i modelli
Nevone su Genova e Savona sempre più confermato!!
Pagine