Febbraio 2019 - Inverno

166 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Offline
Registrato: 27/10/2015 - 16:08

La penso esattamente come te dani in tutto e per tutto. Le uniche cose che cambierei a mio parere sono ottobre che lo accoppierei a novembre come mese autunnale e toglierei la parola "spesso" dove parli di estate. Per me è un inferno continuo da metà giugno a metà settembre. Qui a Bolzaneto non mi dimenticherò mai la sera del 3 agosto 2017 quando alle 23 il termometro marcava 28° con umidità alle stelle. Credevo di essere in una foresta tropicale. Ma vogliamo mettere l'episodio favonico del 17 giugno dello stesso anno? Partito da Serravalle con 41 sono arrivato a bolzaneto alle 17 e c'erano 35°: quella sera mia nonna ha avuto la brillante idea di fare la marmellata con due pentoloni a bollire e ribollire per ore. Se non sono morto quel giorno ahahah

Ritratto di adm.ackbar
Offline
Registrato: 27/12/2012 - 10:56

Ehmmm...per i meteo lamenti, potete sfogarvi nel topic “Voto Inverno 2018-2019”... Biggrin

Offline
Registrato: 20/02/2018 - 01:20

reading alza la colata più a nord.....sorprese. l? fosse ancora un po' più su....

Offline
Registrato: 08/10/2014 - 18:15

Spero nessuna sorpresa alla fine così si sta bene. Per avere spifferi freddi fine a se stessi allora w la mitezza

Offline
Registrato: 31/01/2015 - 17:13

D’accordo con reditriglia....siamo stati catapultati in primavera e ben venga...il ritorno del freddo oltre a essere fuori luogo ora come ora non sarebbe gradito essendoci abituati al nulla meteo...

Offline
Registrato: 27/10/2015 - 16:08

Ma appunto....poi non so per voi ma per me la primavera è bellissima da respirare, i fiori e tutto il resto deve ancora sbocciare ma già la senti nell'aria e ti fa stare bene....non prendetemi per pazzo ahahah

Ritratto di Danineve
Offline
Registrato: 11/10/2011 - 21:31

Passate un po' qui al seguente link e se ve la sentite date un voto a questo inverno, vediamo un po' che numeri escono .. io il mio giudizio l'ho già espresso e sono stato fin troppo buono

https://www.meteolanterna.net/forum/voto-inverno-2018-2019

Come consiglia l'ammiraglio lasciamo questo 3d alle analisi per febbraio (HP...) Mail 1

Ritratto di Joyrayd
Offline
Registrato: 20/09/2011 - 22:14

....ancora a sperare in colate....eheheheh

 

Offline
Registrato: 27/10/2015 - 16:08

So che questa domanda è inappropriata per questo forum ma ormai la mia curiosità la conoscete bene. Per voi che l'avete vissuta ( io avevo 4 anni ), l'estate 2003 è stata davvero così tremenda come tutti dicono? Tanto per farvi capire mio nonno mi ha raccontato che certe notti toglieva il materasso dal letto e lo metteva sul poggiolo, conoscendolo gli credo eccome. E niente, a forza di parlare di alte pressioni mi è venuto spontaneo farvi questa domanda

Offline
Registrato: 08/10/2014 - 13:34

Che bello vedere nevicare su Palermo e qua come in tutto il nord Italia quasi 20 gradi ......................

Pagine