mappa fantastica.per la mia zona no però non pretendo neve fino alla costa ma neve sui monti mi fa piacere.attendiamo per che le cose in inverno cambiano subito comunque bella mappa
Guardando tutte le varie previsioni mi sembra che a parte qualche sgocciolata domani notte e venerdì mattina per il resto neve neanche l ombra. Non ci sono speranze per ora?
Ragazzi andatevi a vedere gfs per venerdì. Fiocchi coreografici possibili pure in costa agli sbocchi delle valli, vedere per credere
Aspettiamo gli esperti... comunque con i tempi che corrono anche qualche fiocco coreografico me lo prendo volentieri
...segnali importanti, incrociate le dita
A presto,
Admiral
mappa fantastica.per la mia zona no però non pretendo neve fino alla costa ma neve sui monti mi fa piacere.attendiamo per che le cose in inverno cambiano subito comunque bella mappa
Guardando tutte le varie previsioni mi sembra che a parte qualche sgocciolata domani notte e venerdì mattina per il resto neve neanche l ombra. Non ci sono speranze per ora?
Venerdì siamo al limiteeeee per la costa (soliti posti più freddi)..... vedremoooo!!!
I modelli mi pare che vedano più possibilità di veloci precipitazioni a levante
Io metto già il cuore in pace, mah. Non è pessimismo...è abitudine.ihihih
Eccolo ammiraglio anche by GFS
Pagine