Imperia
Genova
La Spezia
Savona
Meteolanterna Ente Terzo Settore
Codice fiscale: 95238110100
Il contenuto di questo sito è protetto dal copyright ed è di proprietà di Meteolanterna.
Regole di utilizzo - Privacy - Cookie Policy
Web design by Stefano Massini Digitaleyes
io dopo le delusioni degli anni passati io sono pessimista.come andrà andrà.qui apparte 2 mattine con una brinata niente.l'anno scorso di questo periodo c'era tutto bianco di ghiaccio.
Ci si mette anche l'europeo a scherzare
carte orribili...penso che ci risentiremo dopo Natale a sto punto...opinioni di Dani?Fede?Ammiraglio?
Raga ecm orribile per piacere quel pannello ci porta dritto all'obiettivo scand+! Pregate vada come vede ecm hihi
L'obbiettivo rimane sempre 20 - 25 dicembre per le manovre.. Aspettiamo prossimi giorni perché i modelli balleranno e molto. Garanzie di successo purtroppo però non ve ne sono
ah ok allora la situazione mi è più Chiara ora....speriamo
Stamattina il dottore da segni di split tangibili sulla basso stratosfera nella coda run.. Prossimi giorni diventano cruciali, incrociamo le dita..
Ragazzi gennaio febbraio caldo anomalo
Mi sa che quest'anno salta tutto adesso anticiclone e temperature miti poi dal 21 si vedrà ma mi sa che nn cambia di molto la cosa, nevicherà sulle Alpi ma nulla di che
Come fai a parlare di gennaio e febbraio che non sappiamo nemmeno tra 15 giorni cosa ci sarà...
Altro troll... ormai anche meteolanterna ne è vittima...
Pagine