Imperia
Genova
La Spezia
Savona
Meteolanterna Ente Terzo Settore
Codice fiscale: 95238110100
Il contenuto di questo sito è protetto dal copyright ed è di proprietà di Meteolanterna.
Regole di utilizzo - Privacy - Cookie Policy
Web design by Stefano Massini Digitaleyes
Si dicembre si conferma a trazione più puramente nord atlantica, ora la fase di graduale allentamento zonale dovrebbe avvenire a ridosso del natale e sempre più accentuata nei giorni a seguire.
Inizio di una settimana perturbata sulla Liguria, piogge a tratti intense che culmineranno con la giornata di venerdi che si preannuncia fortemente perturbata .. ci ritorneremo!
Nel frattempo vi lascio alla NEWS sul sito ---> CLICCA QUI
Speriamo che la settimana di natale sia un po' più decente
Violenza Icon
Post muto
Prepariamoci a uno sconquasso dei vari gm nel medio termine
A corredo..
Eccoci! Direi che ci siamo e giorno dp giorno i modelli andranno a leggere le manovre che ci si attendeva da diverso tempo, questo probabile evento gelido di fine mese aprirà la pista ad un Mmw split nella prima settimana di gennaio grossomodo che andrà poi a condizionare in modo pesante l inverno europeo, si rischia davvero qualcosa di grosso.. Per ora fermiamoci qui
Ciao Accumoli importanti venerdì in tutta la Liguria... Cosa dovremmo aspettarci? Si parla di Accumoli over 100 mm se non erro
Passaggio perturbato intenso, da ponente a levante senza risparmiare nessuno! Piogge forti, burrasca di vento meridionale (Scirocco a precedere il fronte, Ostro ad accompagnare e Libeccio a chiudere) e annessa mareggiata.
Giornata decisamente interessante da seguire ma che indubbiamente potrebbe portare criticità a un terreno già liquefatto!
Pagine