E... Beati voi che avete i richiamini*ROFL*.. Qui nei monti del tigullio viviamo in una oasi senza vento durante questi eventi... Ma noi ci crediamo senza l aiutino della ts.... Non si muove una foglia... Mannaggggggiaaa... Cmq tanta roba la neve che è scesa oggi qui attorno
Cmq si è formato un bel nucleo davanti a chiavari che arriva fino a rapallo e in altezza prende in pieno val d aveto che ormai ci sta guardando a tutti e secondo me ci prende per i fondelli forte della sua corazza bianca da urlo
La Ts che stiamo osservando sta già lavorando a massimo regime o può aumentare ulteriormente nelle prossime ore e contribuire a far scendere le temperature ancora di più?
E... Beati voi che avete i richiamini*ROFL*.. Qui nei monti del tigullio viviamo in una oasi senza vento durante questi eventi... Ma noi ci crediamo senza l aiutino della ts.... Non si muove una foglia... Mannaggggggiaaa... Cmq tanta roba la neve che è scesa oggi qui attorno
Cmq si è formato un bel nucleo davanti a chiavari che arriva fino a rapallo e in altezza prende in pieno val d aveto che ormai ci sta guardando a tutti e secondo me ci prende per i fondelli forte della sua corazza bianca da urlo
hahahahh rileggendola potrebbe essere interpretabile ahhaah
grazie per avere messo al mai segnalazione nella meteodiretta! sono contentissimo oggi per la neve sui monti bella nevicata
La Ts che stiamo osservando sta già lavorando a massimo regime o può aumentare ulteriormente nelle prossime ore e contribuire a far scendere le temperature ancora di più?
Dipende da dietro.......la TS abbassa di 7 - 10 gradi quando siamo sotto scirocco. Alle condizioni attuali possiamo perdere ancora un paio di gradi
Esaurito quel nucleo dovrebbe sbloccarsi tutta la faccenda....ora io ho termiche perfette.
io marco queste a sanfruttuoso terralba:
Temperatura3.3°C
Temperatura apparente-2.1°C
Punto di rugiada-0.2°C
Indice di calore--°C
Humidex1.1
Windchill-0.7°C
Bulbo umido8.2°C
Qui ha ripreso a piovere misto... Direi che siamo in anticipo!!
Fiorenzo
2.3 con DP a 0.9 direi che ci siamo....mancano solo fenomeni!
Pagine