Imperia
Genova
La Spezia
Savona
Meteolanterna Ente Terzo Settore
Codice fiscale: 95238110100
Il contenuto di questo sito è protetto dal copyright ed è di proprietà di Meteolanterna.
Regole di utilizzo - Privacy - Cookie Policy
Web design by Stefano Massini Digitaleyes
Gsf "ufficiale" varia di pochissimo le previsioni sulla posizione del minimo, ma riduce di molto le precipitazioni previste. Aspettiamo di vedere GSF "parallelo" e sopratutto aspettiamo domani mattina il prossimo aggiornamento di ECMWF, che personalmente considero più affidabile e mi sembra più ottimista per ora
Ricordo le PREVISIONI AGGIORNATE a questo link ---> http://http://www.meteolanterna.net/aggiornamento-luned%C3%AC-21-gennaio
gfs18 peggiora ancora sembra ombra a ponente da Zena e levante sembrano presi bene però.....io spero ancora fino a domattina....ma ormai sarebbe clamoroso un ribaltone....a marzo 2010 minimo basso ....basso....basso per giorni poi all ultimo minuto minimo più alto e neve sulla costa almeno a savona.....ricordo bene che fino alla sera prima sto minimo era visto troppo basso....poi verso le 10 inizio a nevicare.....guardando un sito dissero che all ultimo momento il minimo era visto più in alto.....quella fu l unica volta che io ricordi una cosa in zona Cesarini. ....quindi un minimo di speranza la tengo dai....
Quindi verrebbe colpita di più la parte Est di Genova?
ma io vedendo gfs penso di si ma leggendo l aggiornamento dello staff sembra il contrario....scusate ma non ci capisco più niente hahaha bo'
Aggiornassi la previsione per mercoledi sulla base dell'ultima uscita di GFS toglierei gran parte dei fiocchi presenti sulle icone, ma fino a domani lasciamo cosi! In ogni caso GFS 18 abbastanza disastroso come aggiornamento. Domani vediamo, la cosa triste che siam qui a discutere tra il forse farà qualche fiocco sulla costa e il nulla... che gioia
A questo punto, speriamo in un miracolo... Però lasciatemelo dire... Che situazione di cacca!
Veramente Dani....come se il dubbio fosse tra 20cm o mezzo metro....tristezza
Esatto!! Qui siamo tra il nulla, la semplice coreografia e il forse facciamo 3 cm se ci va di stra lusso.. poi magari ci concede la sorpresa dell'ultimo minuto (beato chi ci crede), ma visti i chiari di luna degli ultimi 8-10 anni........
per fortuna mercoledi Savona non mi vede
Pagine