Imperia
Genova
La Spezia
Savona
se possibile gfs12 peggiora ancora ponente sembra saltare .meglio levante a occh'io e croce
Direi che questo è l'aggiornamento che può mettere la pietra tombale.
Vediamo i Lam HD stasera.
Peggioramento clamoroso...oserei dire. Tutto alle spalle, sulla costa fiocchi portati dal vento, salvo occasionali e temporanei episodi fortunati.
...in compenso il basso Piemonte fa il botto!
Joyrayd wrote: ...in compenso il basso Piemonte fa il botto!
No comment...avanti così
Mi chiedo come sia possibile tutto ciò.
Guardando avanti cosa dire per fine mese??
Che palle però.. 3 mila aggiornamenti e poi lo si prende in quel posto 48 ore prima
Dai ragazzi stasera ne riparliamo non siate così pessimisti, mai dire mai! È se stasera non ci dara buone nuove valuteremo a evento in corso, a fare una botta da due ore con 10 cm in città ci mette tanto come niente!
Bangostudio
se possibile gfs12 peggiora ancora ponente sembra saltare .meglio levante a occh'io e croce
Direi che questo è l'aggiornamento che può mettere la pietra tombale.
Vediamo i Lam HD stasera.
Peggioramento clamoroso...oserei dire. Tutto alle spalle, sulla costa fiocchi portati dal vento, salvo occasionali e temporanei episodi fortunati.
...in compenso il basso Piemonte fa il botto!
No comment...avanti così
Mi chiedo come sia possibile tutto ciò.
Guardando avanti cosa dire per fine mese??
Che palle però.. 3 mila aggiornamenti e poi lo si prende in quel posto 48 ore prima
Dai ragazzi stasera ne riparliamo non siate così pessimisti, mai dire mai! È se stasera non ci dara buone nuove valuteremo a evento in corso, a fare una botta da due ore con 10 cm in città ci mette tanto come niente!
Bangostudio
Pagine