Imperia
Genova
La Spezia
Savona
Meteolanterna Ente Terzo Settore
Codice fiscale: 95238110100
Il contenuto di questo sito è protetto dal copyright ed è di proprietà di Meteolanterna.
Regole di utilizzo - Privacy - Cookie Policy
Web design by Stefano Massini Digitaleyes
Esatto snowfever, e al momento è impossibile sapere quale ipotesi vincerà sulle altre
Arpege promette molto ma molto bene, appena si carica del tutto vi mando la mappa dove ci sarà il picco delle precipitazioni, come ho fatto prima con gfs.
Bisogna anche tenere conto che questa aria abbastanza fredda con quei valori gpt quando arriva sui nostri mari cosa comporta...possibilità di creazione minimi secondari non prevedibili?!
La discesa di un minimo dal Rodano nel Mediterraneo comporta che la sua esatta collocazione sia quasi impossibile prevederla con certezza fino al giorno prima a causa di tutta una serie di variabili in gioco in cui il territorio gioca un ruolo fondamentale. Le colate siberiane che colpiscono il sud e principalmente le adriatiche risultano molto più chiare fin dall'inizio.
Esatto siamo a 3 giorni e nonostante tutto non sappiamo ancora come andrà a finire la faccenda! Può ancora accadere tutto in questi 3 giorni, per adesso rimaniamo sul forse nevica ma forse anche no
Giochiamo un po' in questa news, chi vincerà tra le fazioni "voglio la neve" e "assolutamente non la voglio"?
http://www.meteolanterna.net/news/chi-vuole-la-neve-sulla-costa-e-chi-assolutamente-no-chi-vincer%C3%A0
Immagino che qui sul forum ci sia una leggerissima preferenza verso la fazione "romantica", così a naso.
PS: nella news le probabilità sugli effetti ad ora, molto incerte come ben sappiamo.
Romantici tutta la vita!
Romanticismo alla grande...si potesse pagare una bella nevicata a Genova lo farei
Ma perché c'è veramente qualcuno che non vuole la neve a Genova? Ok che parlo da ragazzo di 19 anni ma io da sempre e per sempre mi venderei un rene per vedere la neve qui
Pagine