Il fatto che l'aggiornamento sia così ambiguo (nessun aggiornamento della mappa, colori visibili solo sul pdf) fa pensare che in serata ci sarà sicuramente un nuovo bollettino
Io comunque sto aspettando l'aggiornamento di meteolanterna... mi fido solo di loro... l'arpal parla di "spolverate" e di improvvisimi rovesci nevosi marittimi, come scritto dallo staff qui sul forum qualche ora fa
Mi sono lasciato ingannare dalla cartina che non hanno aggiornato
Fiorenzo
Si è gialla, l'aggiornamento per qualche motivo è visibile solo nel pdf da scaricare con i colori dell'allerta
Be, il fatto che si tengano bassi.......mi fa piacere....e sapete già il perchè. ahahah
Dopo questa sono morto giancarlo ahahah
Sono convinto sia gialla perché prenderanno tempo...
Mi fa pensare bene il range di tempo dell'allerta.
Il fatto che l'aggiornamento sia così ambiguo (nessun aggiornamento della mappa, colori visibili solo sul pdf) fa pensare che in serata ci sarà sicuramente un nuovo bollettino
Io comunque sto aspettando l'aggiornamento di meteolanterna... mi fido solo di loro... l'arpal parla di "spolverate" e di improvvisimi rovesci nevosi marittimi, come scritto dallo staff qui sul forum qualche ora fa
La penso esattamente come te francesco. Penso che nel tardo pomeriggio uscirà l'aggiornamento ufficiale.
Pagine