Imperia
Genova
La Spezia
Savona
Meteolanterna Ente Terzo Settore
Codice fiscale: 95238110100
Il contenuto di questo sito è protetto dal copyright ed è di proprietà di Meteolanterna.
Regole di utilizzo - Privacy - Cookie Policy
Web design by Stefano Massini Digitaleyes
Prossimo weekend torna l africano pare
Domani brusco passaggio freddo ma già martedì si ritorna in norma
per il maltempo mi pare che non c'è niente di certo, alcuni siti mettono poco per qui a levante, altri una buona passata, mah.. sull'africano che ritorna chi si meraviglia più, ormai ci fa compagnia tutto l'anno
Domani passeggio temporalesco davvero molto intenso. A mio avviso non escludo criticità
Domani la vedo molto male speriamo martedì arrivi presto
Questa mania di vedere la pioggia come un male io proprio non la capisco, ragazzi meno male che piove! Ci vuole! in mezzo all'estate poi quest'acqua è manna per noi, per gli animali, per la natura e (almeno personalmente) per l'animo.
Se ci sarà da preoccuparsi per i fenomeni allora lo evidenzieremo sul sito e con articoli dedicati come sempre abbiamo fatto, ora godiamoci questa giornata quasi autunnale perchè non so se fino a fine estate potremo godere di giornate come oggi!
Il male era da fine giugno fino alla settimana scorsa con quel mostro africano sulle nostre teste, oggi è MANNA dal cielo!
Più che altro preoccupano frane e cose così, mi aspettavo cose più violente, però hai ragione
A rileggere adesso quel tuo messaggio Dani, che dire.....parole sante. Oggi giornata che deve entrare di diritto negli annali. Sarò esagerato ma vivere a metà luglio una giornata del genere è a dir poco raro, sembrava davvero autunno in tutto e per tutto
Reading stasera pietoso.. Ci piazza la +23sulla testa
Intanto l'ultimo reading è cambiato in positivo rispetto a ieri. diciamolo eh che sembra debba venire una nuova ondata da 38 gradi a leggere i commenti
Pagine