Autunno 2021

604 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Offline
Registrato: 20/01/2020 - 07:19

Non so cosa guardate ma per la costa io continuo a non vedere nulla di che ... anche i siti meteo per Genova e costa mettono acqua e nemmeno poi  tanta ... mercoledì sera torna il sereno .. 

Offline
Registrato: 31/01/2015 - 17:13

State calmi e sereni che si sa già come finisce....

Offline
Registrato: 08/10/2014 - 18:15

Per me le temperature sono al limite, non vedo una situazione favorevole

Offline
Registrato: 05/11/2017 - 07:38

Lollox78 wrote:

Non so cosa guardate ma per la costa io continuo a non vedere nulla di che ... anche i siti meteo per Genova e costa mettono acqua e nemmeno poi  tanta ... mercoledì sera torna il sereno .. 

 

Confermi neve dai 500mt in su quindi .. ok.

Offline
Registrato: 19/01/2019 - 17:03

Il levante è totalmente fuori dai giochi.... le chance sono come sempre per savona e genova zone ts. 

Offline
Registrato: 28/12/2020 - 18:56

Ragazzi calma...  Non sarò un esperto, ma credo che ora stiamo un pò esagerando con il pessimismo. 

Ok che siamo abituati alle fregature, ma stavolta forse qualche possibilità in più c'è (tocchiamoci tutti *biggrin*). I modelli bene o male vanno tutti nella stessa direzione, le temperature è vero che sono al limite ma per ora sono ok, idem le precipitazioni. 

E poi scusate, se gli esperti dicono che la situazione è molto interessante vorrà dire che ci sarà qualcosa di più di una semplice nevicata sopra i 500mt o sbaglio? Acute

Quindi, come detto prima, incrociamo le dita e speriamo... 

Offline
Registrato: 19/01/2019 - 17:03

Appunto. E comunque gfs in quota su Genova e Savona vede fino a -4... ecmw è cambiato 20 volte negli ultimi giorni... lo lascerei da parte un attimo. 

Offline
Registrato: 05/11/2017 - 07:38

i_love_neve wrote:

Ragazzi calma...  Non sarò un esperto, ma credo che ora stiamo un pò esagerando con il pessimismo. 

Ok che siamo abituati alle fregature, ma stavolta forse qualche possibilità in più c'è (tocchiamoci tutti *biggrin*). I modelli bene o male vanno tutti nella stessa direzione, le temperature è vero che sono al limite ma per ora sono ok, idem le precipitazioni. 

E poi scusate, se gli esperti dicono che la situazione è molto interessante vorrà dire che ci sarà qualcosa di più di una semplice nevicata sopra i 500mt o sbaglio? Acute

Quindi, come detto prima, incrociamo le dita e speriamo... 

 

 

Sono totalmente d accordo meglio leggere solo gli " esperti " .

Offline
Registrato: 08/10/2014 - 18:15

Ciao Luca gfs mette come ecw la 0 gradi. Qui non riesco a postare e la metto sul sito segnalazioni tra poco

Offline
Registrato: 27/10/2015 - 16:08

Per essere pessimisti con le carte di oggi bisogna davvero impegnarsi. Ma capisco la scaramanzia

Pagine