Comunque nulla di strano ogni anno verso natale e capodanno succede questo. Hp è temperature alte in quota... Freddo nei fondovalle.. Può andare anche bene, basta non avere venti secchi e freddi da nord. Almeno dal mio punto di vista
Lo preferisco perché quando si va in giro ed avere cielo sereno e vento gelido che taglia la faccia non è il massimo. In un contesto perturbato mi va bene... Ma se sono in giro con la famiglia allora ne faccio pure a meno
Il nulla totale addirittura mite nel medio... Che pena !!!
Dai ragazzi ottimi aggiornamenti arriva la +11 a 1400metri...... Per fine anno
ovviamente questi non verranno mai ribaltati, come succede puntualmente per gli scenari piu freddi
Haime no qui ogni uscita il quadro peggiora .. si va verso hp e tempo mite per la stagione ..
Comunque nulla di strano ogni anno verso natale e capodanno succede questo. Hp è temperature alte in quota... Freddo nei fondovalle.. Può andare anche bene, basta non avere venti secchi e freddi da nord. Almeno dal mio punto di vista
Avere venti freddi da nord adesso sarebbe la normalità magari...non so come fai a preferire la +16 il 31 di dicembre onestamente
Lo preferisco perché quando si va in giro ed avere cielo sereno e vento gelido che taglia la faccia non è il massimo. In un contesto perturbato mi va bene... Ma se sono in giro con la famiglia allora ne faccio pure a meno
La Liguria è da sempre una regione mite ... soprattutto la costa ... magari negli ultimi decenni un po' di più
Ma la perturbazione di oggi?? C'è Liguria e tutto il nord senza nemmeno una precipitazione... Ogni tanto i modelli sbagliano in maniera anomala
mah perturbazione floscia, forse domani qualche pioggia più decisa
Pagine