Analisi inverno 2019-2020

526 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Ritratto di Danineve
Offline
Registrato: 11/10/2011 - 21:31

Tanuta Reditriglia wrote:

Nelle ultime emissioni tutti i modelli hanno almeno dimezzato anche solo la portata del peggioramento, le temperature nemmeno da guardare 

E non abbiamo ancora superato la fatidica soglia delle 48 h che insieme alle 24 h daranno un'altra bella mazzata a quelle poche precipitazioni presenti ... go go winter! ROFL

Offline
Registrato: 11/06/2019 - 16:54

La cosa tragicomica è che è il terzo venerdì di seguito in cui vengono ste pisciatine bagnastrada Dash 1

Ritratto di Danineve
Offline
Registrato: 11/10/2011 - 21:31

mariorossi wrote:

La cosa tragicomica è che è il terzo venerdì di seguito in cui vengono ste pisciatine bagnastrada Dash 1

Il massimo a cui possiamo ambire tra dicembre e febbraio, salvo rare eccezioni vedi l'ultima intensa perturbazione pre natalizia...

Offline
Registrato: 08/04/2019 - 22:33

io ormai non credo più a niente,a vedere il paesaggio e il sole nel mio paese inizio a sentire la primavera.orti arati,potature è tagli.ormai l'inverno è finito.mi dispiace,un Po di speranze per febbraio/marzo la ho però mi sento già in primavera.

Offline
Registrato: 20/01/2020 - 07:19

Per gli orti aspetterei... le nuove stagioni per le nostre zone sono inverni secchi e freschi , con precipitazioni per lopiù piovose anche abbondanti ( salvo sopra i 1.000 / 1.200 ) da metà febbraio ad aprile...

Gli inverni come li intendono la maggior parte saranno l'eccezione che conferma la regola...

Offline
Registrato: 08/04/2019 - 22:33

dinamica di domani?

Offline
Registrato: 11/06/2019 - 16:54

Sembrerebbe stile venerdì scorso ma con più probabilità di neve nell interno 

Ritratto di fede94
Offline
Registrato: 26/08/2015 - 12:03

Domani notte nevicatina della mutua sui versanti padani a quote anche interessanti, ma che dovrebbero essere la normalita e quotidianità a gennaio.. Ma ormai passano come evento! Cmq passata questa ci aspetta il solito trottolone dopato, a cui ad oggi non si vede un uscita. Non voglio manco esprimermi sulla parte finale di questa stagione davvero pessima.. L estate è vicina Lol 

Offline
Registrato: 20/01/2020 - 07:19

La nevicata della mutua, che dovrebbe essere la normalità come dici, in realtà non lo è più. Se guardate gli ultimi 20 anni, gli inverni come li Intendiamo sono stati quanti, 2 forse 3... anche negli anni 90 c'erano i segnali . Io ero piccolo ma nel 91 ero in settimana Bianca a fine gennaio sulle Dolomiti, e dalle foto di Bianco c'era poco e nulla...Abituiamoci e impariamo a cambiare idea sulle stagioni .Settimana prossima tipica settimana da Inverno " moderno", STABILITA' 

Offline
Registrato: 08/10/2014 - 13:34

Ragazzi volevo segnalarvi che sono 3/4 giorni che Sono sparite le previsioni sia cittadine che generali...non so se è un problema della mia app o vostro in generale.... grazie 

Pagine