Imperia
Genova
La Spezia
Savona
Meteolanterna Ente Terzo Settore
Codice fiscale: 95238110100
Il contenuto di questo sito è protetto dal copyright ed è di proprietà di Meteolanterna.
Regole di utilizzo - Privacy - Cookie Policy
Web design by Stefano Massini Digitaleyes
E non abbiamo ancora superato la fatidica soglia delle 48 h che insieme alle 24 h daranno un'altra bella mazzata a quelle poche precipitazioni presenti ... go go winter!
La cosa tragicomica è che è il terzo venerdì di seguito in cui vengono ste pisciatine bagnastrada
Il massimo a cui possiamo ambire tra dicembre e febbraio, salvo rare eccezioni vedi l'ultima intensa perturbazione pre natalizia...
io ormai non credo più a niente,a vedere il paesaggio e il sole nel mio paese inizio a sentire la primavera.orti arati,potature è tagli.ormai l'inverno è finito.mi dispiace,un Po di speranze per febbraio/marzo la ho però mi sento già in primavera.
Per gli orti aspetterei... le nuove stagioni per le nostre zone sono inverni secchi e freschi , con precipitazioni per lopiù piovose anche abbondanti ( salvo sopra i 1.000 / 1.200 ) da metà febbraio ad aprile...
Gli inverni come li intendono la maggior parte saranno l'eccezione che conferma la regola...
dinamica di domani?
Sembrerebbe stile venerdì scorso ma con più probabilità di neve nell interno
Domani notte nevicatina della mutua sui versanti padani a quote anche interessanti, ma che dovrebbero essere la normalita e quotidianità a gennaio.. Ma ormai passano come evento! Cmq passata questa ci aspetta il solito trottolone dopato, a cui ad oggi non si vede un uscita. Non voglio manco esprimermi sulla parte finale di questa stagione davvero pessima.. L estate è vicina
La nevicata della mutua, che dovrebbe essere la normalità come dici, in realtà non lo è più. Se guardate gli ultimi 20 anni, gli inverni come li Intendiamo sono stati quanti, 2 forse 3... anche negli anni 90 c'erano i segnali . Io ero piccolo ma nel 91 ero in settimana Bianca a fine gennaio sulle Dolomiti, e dalle foto di Bianco c'era poco e nulla...Abituiamoci e impariamo a cambiare idea sulle stagioni .Settimana prossima tipica settimana da Inverno " moderno", STABILITA'
Ragazzi volevo segnalarvi che sono 3/4 giorni che Sono sparite le previsioni sia cittadine che generali...non so se è un problema della mia app o vostro in generale.... grazie
Pagine