Imperia
Genova
La Spezia
Savona
Meteolanterna Ente Terzo Settore
Codice fiscale: 95238110100
Il contenuto di questo sito è protetto dal copyright ed è di proprietà di Meteolanterna.
Regole di utilizzo - Privacy - Cookie Policy
Web design by Stefano Massini Digitaleyes
Fortunatamente fenomeni deboli sul ponente genovese.
Riconfermo ciò che ho detto prima insisente e battente ma non forte 12°
Convergenze che rimangono ad ora sul mare aperto davanti al Tigullio, come si può vedere dai nuclei color giallo rosso sul radar. Occorre però fare attenzione perché un minimo spostamento dei richiami sciroccali potrebbe far cambiare molto rapidamente la situazione
A imperia pioggia forte
Piogge moderate a tratti forti anche su Imperia e savonese in arrivo a Genova, nucleo che pare abbastanza isolato ma che può intensificare una volta arrivato davanti a Genova.
Piogge intense da Nervi a Levanto.
anke qui si ricomincia, da qualke ora pioggia battente, 9°, quasi 10mm
Chiusa A10 tra Voltri e Pegli verso Genova.
Qui la segnalazione di A.P.I. aggiornata alle 11.50 con la situazione nella autostrade liguri.
Sulla A10 Genova-Savona é chiuso il tratto tra Genova Voltri e Genova Pegli verso Genova, per consentire il proseguimento degli interventi di stabilizzazione del movimento franoso che interessa un'area completamente esterna alla proprietà autostradale. E' stata istituita l'uscita obbligatoria a Genova Voltri, con possibile rientro in autostrada a Genova Pegli, dopo aver percorso la SS1 Aurelia. Come conseguenza ci sono 10 km di coda a partire da Varazze, con ripercussioni sulla A26 dei Trafori, dove ci sono 3 km di coda tra Masone ed il bivio per la A10. Gli utenti provenienti da nord e diretti a Genova, devono utilizzare la A7 Milano-Genova mentre per chi proviene da Ventimiglia si consiglia di percorrere la A6 Torino-Savona e proseuire sulla A21 in direzione Piacenza. Inoltre per una frana sulla A7 Serravalle-Genova è chiusa Genova-Bolzaneto in uscita per le provenienze da Genova e in entrata verso Milano e sulla A10 Celle Ligure è chiusa in entrata verso Ventimiglia e in uscita da Genova. Autostrade per l'Italia comunque sconsiglia di mettersi in viaggio nell'area genovese.
Le code dal raccordo con A26 per via della chiusura del tratto autostradale Voltri Pegli
Fonte ente la TV forte frana passo scoglina
Intensificazione sul ponente genovese, qui Cogoleto
Pagine