Imperia
Genova
La Spezia
Savona
Meteolanterna Ente Terzo Settore
Codice fiscale: 95238110100
Il contenuto di questo sito è protetto dal copyright ed è di proprietà di Meteolanterna.
Regole di utilizzo - Privacy - Cookie Policy
Web design by Stefano Massini Digitaleyes
Mettere la sveglia alle 5 sapevo che sarebbe servito. Scarpino e Madonna della guarda che iniziano ad essere "annebbiate dai fiocchi" e qui a Bolzaneto primi fiocchi che iniziano a cadere in questo preciso momento.
Confermo nevischio
Qui ancora nulla ma i radar segnala le prime precipitazioni sulla costa
Fiorenzo
Ad ora è ghiaccio microscopico, niente di che.
La situazione attuale vede nuclei deboli/moderati di natura prefrontale sulla zona genovese con primi deboli fiocchi a quote molto basse nel ponente cittadino.
Gli ultimi aggiornamenti vedono un aumento delle precipitazioni dal mezzogiorno fino a tardo pomeriggio, maggiormente concentrate su genovese ed il Tigullio con neve che farà la sua comparsa fino in costa nelle zone più fredde del genovesato (val polcevera, bisagno e voltrese in primis) e in parte del savonese, più ai margini la costa di ponente (da Savona verso ovest), con fenomeni locali e sporadici.
In serata e prime ore della notte deboli nevicate che andranno a concentrarsi sulle zone appenniniche del savonese e genova di ponente.
Cornigliano 3 gradi pioggia debole, buona temperatura in partenza senza la ts
Sampierdarena alta: pioggia abbastanza forte e temperatura 4 gradi! Direi che non abbiamo speranza...
Confermo che le temperature sono davvero "basse" senza avere particolari condizioni al momento. Entroterra e Piemonte negativi. TS che dovrebbe andare a regime dopo le 1000 / 1100 con il lieve approfondimento del minimo e lo spostamento lieve dello stesso.
Genova castelletto debole pioggia. 5.5 gradi.
Non doveva arrivare il freddo?
In questo momento fenomeni moderati, ma pioggia. Ci aspettiamo un calo delle temperature nelle prossime ore e un graduale calo della quota e dello 0° termico.
Pagine