Imperia
Genova
La Spezia
Savona
Meteolanterna Ente Terzo Settore
Codice fiscale: 95238110100
Il contenuto di questo sito è protetto dal copyright ed è di proprietà di Meteolanterna.
Regole di utilizzo - Privacy - Cookie Policy
Web design by Stefano Massini Digitaleyes
Sono fiducioso: direi che puoi dire a Dany e Stefano di aprire già il Live
Aver superato la deriva spagnola è il primo obiettivo. Domani conferme sull'asse della colata, e poi iniziamo a spaccarci le ossa con la posizione del minimo, e lì sarà un'altro parto plurigemellare.
Steeee apri il live ahah
Battute a parte vediamo teniamo duro e portiamo a casa il premio
In questi giorni sono un po’ busy, però vorrei dire due cosucce veloci in merito ai continui meteomugugni in costante ascesa, qui ed altrove...purtroppo.
Intanto faccio notare che in meno di un anno, abbiamo assistito al secondo ESE Warm da MMW Split e condizionamento da NAM—...direi che è tanta roba, decisamente da sopra media statistica.
Seconda cosa, l’ESE in corso, a differenza di quanto si creda ha già prodotto effetti in troposfera già con le precedenti pulsazioni, che come ampiamente discusso sono risultati meno esplosivi per svariate cause: la neve sui trulli non è roba da tutti i giorni...
Terza cosa ed ultima cosa, il bello deve ancora venire, il che non vuol dire che vi nevica sull’uscio, ma come dico da tempo, potenzialmente potrebbe essere un anno da ricordare con piacere
Non vedo l'ora che sia venerdì, quando, sempre che tutto venga confermato, si potrà vedere grazie ad arpege una prima stima sommaria delle precipitazioni previste per il 23.
Ragazzi, è l'ora di snocciolare il rosario e pregare, siamo costantemente nelle mani della dea bendata. Che ce la mandi buona però, abbiamo costruito un castello di carte e lo abbiamo fatto bene sin dagli albori dell'inverno. Comunque apparte l'OT vorrei segnalare come le carte termiche 850 hPa di reading siano dannatamente belle. Se avessimo davvero quella temperatura sopra la testa sono abbastanza sicuro che l'evento cui andremmo incontro è qualcosa di molto serio.
Stay tuned!
Guardate che bella nevicata che vede il parallelo!!
la meteo diretta la apro solo appena vedo il primo fiocco dalla finestra scherzi a parte, ci troviamo di fronte a mappe spettacolari, non lo metto in dubbio, ma adesso occorre percorrere tutti insieme l'ultimo km di un percorso lungo e tortuoso.. sarà l'ultimo km più difficile, in cui ci sarà più da soffrire e da sudare per arrivare a una vittoria che aspettiamo da ormai troppo, troppo tempo.
Scusate non volevo dire parallelo ma quello ufficiale. Proprio così Dani....teniamo duro ragazzi! A domani!
Pagine