Imperia
Genova
La Spezia
Savona
Meteolanterna Ente Terzo Settore
Codice fiscale: 95238110100
Il contenuto di questo sito è protetto dal copyright ed è di proprietà di Meteolanterna.
Regole di utilizzo - Privacy - Cookie Policy
Web design by Stefano Massini Digitaleyes
Siamo nel picco di una delle più potenti mareggiate di sempre che sta colpendo tuttora il litorale Ligure. La boa di Capo Mele ha registrato un'altezza massima d'onda superiore ai 10 metri. Purtroppo ingenti danni su tutto il litorale, domani prepariamoci a vedere scenari desolanti in giro per la Liguria.
A sanremo adesso solo forte vento, per caso è prevista altra pioggia?
Una cosa così mai vista.
I danni sono davvero ingenti e solo domani si potrà fare i conti con quello che è successo! Io ho avuto lo scoperchiamento del tetto in parte... davvero impressionante e non accenna a calare!!
Fiorenzo
Ancora un'immagine di questo autentico mostro ciclonico che ha sconvolto non solo la Liguria ma 3/4 d'Italia tra piogge eccezionali, tempeste di vento, grandinate e mareggiate. Domani partirà la conta dei danni che, a giudicare dalle immagini e dalle testimonianze in rete, si preannuncia essere molto rilevante.
Vento che non cenna a mollare... Temo che domani mattina vedremo Genova sotto una veste differente
Sottopasso degli Artisti ad Albissola Marina, noto per allagarsi spesso durante i nubifragi, stasera invece è riempito di una spessa coltre di schiuma marina (foto presa dal gruppo facebook "Savona è")
Situazione molto grave nel porto di Rapallo dove il molo è stato distrutto dalla mareggiata e le barche sono state spinte fino alla passeggiata.
Pagine