Imperia
Genova
La Spezia
Savona
Meteolanterna Ente Terzo Settore
Codice fiscale: 95238110100
Il contenuto di questo sito è protetto dal copyright ed è di proprietà di Meteolanterna.
Regole di utilizzo - Privacy - Cookie Policy
Web design by Stefano Massini Digitaleyes
Pioggia ed aria piu' fredda.
Tuoni e qualche lampo, pioggia debole ma con goccioloni
when I became the sun I shone life into the man's hearts
Goccioloni
Piovaschi e qualche rovescio in risalita dal Golfo. Parte come da previsione la fase instabile. Purtroppo il radar è parzialmente out, dobbiamo affidarci alle vostre segnalazioni.
Scroscio violento di acqua con fulmini. Di breve durata.
si il radar in sti giorni e sempre mezzo fuori uso non si riesce mai a capire bene la reale intensita' e ubicazione delle precipitazioni.. cmq si e' capito che ha fatto un veloce temporale nel ponente genovese verso i giovi.. in serata l'instabilita' dovrebbe crescere molto vediamo che soprese ci riserva. neve che nel cunese con forti temporali e rovesci potrebbe scendere a 900 1000 metri localmente grazie al rovesciamento dell'aria gelida presente in quota!
Forte rovescio a breve anche su Savona!
da segnalare netto rinforzo del libeccio "freddo" che in inverno riesce a portare la neve nello spezzino, peccato che siamo a ottobre.. mare che dalla sera aumentera' ulteriormente con onde di 3 metri circa nella notte..domattina ci sveglieremo in un contesto quasi invernale e speriamo di vedere i nostri monti bianchi.
Ecco il "muro" d'acqua che sta per impattare sulla costa di Celle...
Fiorenzo
Pioggia in atto con qualche sporadico chicco di grandine in mezzo, precipitazione comunque moderata e senza tuoni al momento. Temperatura in sensibile calo
Pagine