Mercoledì 25 Gennaio

Aggiornamento: Martedì 24 Gennaio - 21.45
Previsione meteo a cura di:

Sintesi: 

Un rientro di aria umida da est determina tra la notte e il mattino delle nevicate deboli o moderate sulle zone alpine e prealpine del cuneese con locali fenomeni che tenderanno a interessare anche le zone più interne del savonese, assenza di fenomeni altrove con cielo tra poco e irregolarmente nuvoloso.

Mattino:

Nella notte deboli fenomeni nevosi interesseranno segnatamente le Alpi Liguri e Marittime fino a quote di basse collina per correnti umide in arrivo dal mar Adriatico, assenza di fenomeni altrove. Qualche fenomeno non è da escludersi anche nelle zone più interne del savonese occidentale con fiocchi solo sopra i 500-600 metri.

Mattinata con cielo coperto tra cuneese e entroterra del ponente ligure con residui fenomeni nevosi che tenderanno a cessare entro metà e tardo mattino, cielo poco nuvoloso sulla costa o al più velato, nevischio sull'alta val d'Aveto.

Pomeriggio: 

Nel pomeriggio nubi ancora arrocate sui contrafforti alpini del cuneese e e sui rilievi del ponente ligure (versante padano) con fenomeni in definitivo esaurimento, nubi sparse sui settori rimanenti in un contesto variabile.

Temperature: 

Generalmente stazionarie o in lieve aumento nei valori massimi a ponente.

Temperatura Minima: 
Temperatura Massima: 
11°
Vento: 

Teso dai quadranti settentrionali, da nord est a levante.

Mare: 

Poco mosso.