Mercoledì 11 Giugno
Giornata estiva con cieli generalmente sereni praticamente ovunque ma con lievi velature di passaggio su Liguria e Piemonte; qualche nube innocua sui rilievi nel pomeriggio. Temperature in generale lieve calo, su valori comunque estivi.
















Mattinata serena sulla Liguria costiera ed interna, così come anche sul basso Piemonte, ma con lievi velature di passaggio.
















Pomeriggio molto simile al mattino ma con qualche nube innocua in più sui rilievi di Liguria e Piemonte, in un contesto comunque stabile, asciutto e quasi soleggiato praticamente ovunque; idem per la sera.
Ancora su valori comunque estivi: valori lievemente più bassi per le brezze meridionali sulle coste, valori più elevati stazionari sulle vallate spezzine con picchi che potrebbero toccare i 30 gradi. Valori massimi maggiori sul basso Piemonte: sui +30/32°C sull'alessandrino, +33/35°C sulla pianura cuneese.
Deboli brezze: dai quadranti settentrionali al mattino e alla sera, da quelli meridionali dalla tarda mattinata e nel pomeriggio.
Da poco mosso a quasi calmo.