Lunedì 06 Ottobre

Aggiornamento: Lunedì 6 Ottobre - 06.16
Previsione meteo a cura di:

Ritratto di Conrad
"Conrad"
Sintesi: 

La fase peggiore della giornata di Lunedi sarà proprio quella notturna con una coda perturbata al primo mattino, mattinata che continuerà con irregolari coperture, ma a cui seguirà un miglioramento sul centro-levante, nuovamente variabilità in serata irregolari coperture tra la tarda serata e la notte tra lunedi e martedi.

Consigli

Mattino:

Notte che vedrà possibili piogge che potranno interessare le province di Imperia, Savona e Genova, precipitazioni anche sull'interno di questi settori, queste potranno interessare anche il basso Piemonte, qualche rapido piovasco, ma in rapida attenuazione sul Tigullio sino a ridosso dello spezzino.

Al primo mattino ancora forte incertezza su tutta la regione, molte nubi e qualche raggio di sole sui settori costieri.

Migliorerà nel corso della mattinata, soprattutto sul centro-levante con ampie aperture costiere, più nuvoloso sull'interno e sul ponente della regione.

 

Pomeriggio: 

Nel corso del pomeriggio temporaneo miglioramento in particolare sul levante e sui settori centrali, cielo che si presenterà discretamente soleggiato, sul ponente irregolari coperture con sole che si farà meno timido nel tardo pomeriggio.

Situazione simile per il basso Piemonte.

In serata nuove coperture sul ponente in estensione ai settori centrali.

Temperature: 

Senza variazioni significative, minime in lievissimo calo, massime stazionarie o in lieve diminuzione.

Temperatura Minima: 
17°
Temperatura Massima: 
22°
Vento: 

Meridionale moderato.

Mare: 

Poco mosso, localmente mosso.