Giovedì 27 Febbraio

Aggiornamento: Giovedì 27 Febbraio - 07.09
Previsione meteo a cura di:

Sintesi: 

Ruotano le correnti al suolo che da settentrionali tenderanno a farsi sud occidentali con forte Libeccio dal pomeriggio, tempo di conseguenza che risulterà più coperto a levante specie al pomeriggio con rischio di qualche pioggia entro sera. Prestare attenzione alle condizioni meteo-marine probitive dal pomeriggio. Freddo con valori anche di 0° su entroterra e basso Piemonte.

Avvisi

Consigli

Mattino:

La mattinata si apre all'insegna delle velature e nubi alte con cielo che risulterà biancastro e con il sole che a fatica filtrerà tra le nubi, nuvolosità più compatta e spessa a levante dalla tarda mattinata.

Pomeriggio: 

Al pomeriggio nubi in aumento sul centro e sul levante fino ad avere cielo nuvoloso o molto nuvoloso, entro sera non si escludono deboli piogge tra Tigullio e spezzino specie lungo i rilievi.

Tempo migliore a ponente e sul basso Piemonte con cielo per lo più sereno o poco nuvoloso.

Temperature: 

Minime in diminuzione con valori più consoni al periodo al primo mattino, possibili gelate nell'entroterra. Massime anch'esse in diminuzione ma con valori comunque miti durante il giorno.

Temperatura Minima: 
Temperatura Massima: 
13°
Vento: 

Vento da nord in diminuzione nella notte, mattino con temporanea fase di vento da sud est a cui seguirà un'improvvisa sterzata da sud ovest (libeccio) con forti raffiche al pomeriggio, soprattutto a ovest di Capo Mele.

Mare: 

Molto mosso o agitato soprattutto sul levante in serata, non si escludono mareggiate.