A gennaio 2019 a Genova centro sono venuti quasi 10 cm. Una bella nevicata. È chiaro che se ci aspettiamo il 2005 o gli anni 80 facciamo prima a chiudere tutto.... A me va bene anche la spolverata
Buonasera , Gfs 18 mi sembra migliorato e buono per lunedì .. in quota siamo messi bene .. vediamo come raffredda domani e domenica .. per il prosieguo finalmente inverno normale con cmq freddo in attesa di verificare cosa comporterà lo stratwarming dei primi di gennaio ..
La neve, quella vera, quella con blizzrd in via XX, non la vedremo mai più, anzi neppure quella coreografica....sono scaramantico?*biggrin*
A gennaio 2019 a Genova centro sono venuti quasi 10 cm. Una bella nevicata. È chiaro che se ci aspettiamo il 2005 o gli anni 80 facciamo prima a chiudere tutto.... A me va bene anche la spolverata
Il 28 non vedo grandi precipitazioni da Genova verso ovest.. Sembrerebbe che le pioggia siano più a levante dato anche il vento di libecvio
Per lunedì è cambiato qualcosa..?
si che esce il sole
lunedì neve in tutta la pianura, qui in Liguria sulla costa di sicuro no entroterra penso e spero di si
alcuni modelli danno neve anche tra Genova e Savona fin sul mare nella mattina di lunedì
Qualcosa di coreografico possibile
Buonasera , Gfs 18 mi sembra migliorato e buono per lunedì .. in quota siamo messi bene .. vediamo come raffredda domani e domenica .. per il prosieguo finalmente inverno normale con cmq freddo in attesa di verificare cosa comporterà lo stratwarming dei primi di gennaio ..
A breve news di Stefano in vista del passaggio rapido di lunedi notte..
Pagine