Imperia
Genova
La Spezia
Savona
buongiorno come avevo detto la neve è arrivata e le precipitazioni pure stavolta le previsioni sono state fatte un po' con pessimismo
Beato te che le vedi...io acqua con zero gradi che meraviglia
Direi solite zone interne di Genova e ponente .. sinceramente nn mi aspettavo di Pegli .. benissimo così
Prime alture di Celle (140m slm) siamo a 15-20 cm... Gran sorpresa
Fiorenzo
Righi temp stabile a 0,7° 98% vento forte. Appena ci molla il vento sparisce tutto ma per la stagione e' un buon antipasto. Io e' qualche anno che aspetto il Blizzard vero e proprio
speriamo che sia solo l'inizio...neve sulla costa da Ponente a Levante...magari
Bene. Tutto finito, ma si sapeva sarebbe durata poco. Fa festa tutta la fascia costiera da Savona a Genova Sturla.
Io inizierei già a parlare di venerdì...
Io direi che è già un bel vedere (se non sbaglio)
Direi di pensare alla prossima
Quest'anno sembra proprio un inverno vecchio stile. Per ricordarmi una nevicata a dicembre sul mare devo andare indietro di una decina d'anni
buongiorno come avevo detto la neve è arrivata e le precipitazioni pure stavolta le previsioni sono state fatte un po' con pessimismo
Beato te che le vedi...io acqua con zero gradi che meraviglia
Direi solite zone interne di Genova e ponente .. sinceramente nn mi aspettavo di Pegli .. benissimo così
Prime alture di Celle (140m slm) siamo a 15-20 cm... Gran sorpresa
Fiorenzo
Righi temp stabile a 0,7° 98% vento forte. Appena ci molla il vento sparisce tutto ma per la stagione e' un buon antipasto. Io e' qualche anno che aspetto il Blizzard vero e proprio
speriamo che sia solo l'inizio...neve sulla costa da Ponente a Levante...magari
Bene. Tutto finito, ma si sapeva sarebbe durata poco. Fa festa tutta la fascia costiera da Savona a Genova Sturla.
Io inizierei già a parlare di venerdì...
Io direi che è già un bel vedere (se non sbaglio)
Fiorenzo
Direi di pensare alla prossima
Quest'anno sembra proprio un inverno vecchio stile. Per ricordarmi una nevicata a dicembre sul mare devo andare indietro di una decina d'anni
Pagine