Ukmo stamattina è ai limiti della spettacolarità, secondo il modello del Met Office il minimo non scivolerebbe via fino alla sera di mercoledi, peccato che gli altri non la vedono esattamente cosi.
E se avesse ragione ukmo? Nel forum dedicato all'analisi del ciclone del 29 ottobre, Conrad aveva detto "diamo a ukmo quel che è di ukmo" spiegando di come fosse riuscito questo modello a leggere meglio la situazione rispetto a gfs e ecmwf. Io mi fido.
Il minimo scapperà, mia opinione. Dovrebbe però darci parecchie ore di fenomeni. I prossimi 4 run, sino a domani mattina fondamentali.
Ukmo stamattina è ai limiti della spettacolarità, secondo il modello del Met Office il minimo non scivolerebbe via fino alla sera di mercoledi, peccato che gli altri non la vedono esattamente cosi.
Buongiorno a tutti !
aria frizzante stamattina .
Genova oregina 3 gradi alle ore 6,30 cielo irregolarmente nuvoloso con qualche schiarita
Genova Bolzaneto circa 2,5 ampi spazi di sereno.
Bellissima luna ieri sera !!
E se avesse ragione ukmo? Nel forum dedicato all'analisi del ciclone del 29 ottobre, Conrad aveva detto "diamo a ukmo quel che è di ukmo" spiegando di come fosse riuscito questo modello a leggere meglio la situazione rispetto a gfs e ecmwf. Io mi fido.
Buongiorno ukmo nel breve e tra i migliori.. Vedremo..
Iniziamo a dare un'occhio ai LAM
minimo favorevole a Genova
Venti favorevoli al ponente
Venti favorevoli al voltrese / arenzanese
Direi nulla da aggiungere... Limite venti favorevoli sul porto di Genova.
Dai sostanzialmente fino a Sampierdarena come spesso capita in queste situazioni
Quindi niente precipitazioni dal porto verso il centro o qualcosa ci possiamo aspettare?
Buongiorno a tutti, quindi dal porto verso levante non sono previste precipitazioni?
Pagine