Imperia
Genova
La Spezia
Savona
Meteolanterna Ente Terzo Settore
Codice fiscale: 95238110100
Il contenuto di questo sito è protetto dal copyright ed è di proprietà di Meteolanterna.
Regole di utilizzo - Privacy - Cookie Policy
Web design by Stefano Massini Digitaleyes
Nella news parlate di possibili fiocchi portati dal vento in Riviera. Per la medio alta polcevera/Bisagno c'è possibilità di una coreografia anche convinta?
Cosa sta sfornando gfs per fine mese,dubbio termiche ma tanta roba per il periodo
Quanto mi rode vedere gfs che tira fuori un'altra settimana fotocopia a questa... purtroppo al pirmo aprile... fosse gennaio si andrebbe sotto zero ovunque e dal cielo cadrebbe solo neve... che nervoso
Buongiorno guardando i modelli oggi pare che arrivi di nuovo freddo e un po' di neve da lunedì sperando che sia un evento meteo diverso da quello che abbiamo appena passato in quanto è stato veramente terribile dal punto di vista del vento Edi due miseri Fiocchetti ni portate da esso
Come non detto l europeo si è rimangiato tutto.... Vento a parte
Cancellato completamente tutto....ancora che sto a seguire questo schifo
Ma giovedì ne è venuta un po' nelle zone più alte o proprio nulla nulla? Qua erano fiocchetti volanti e basta
bhe io sono contento di avere visto cadere della neve dato che io sono a 150mt di altezza l'unica cosa è che se viene di nuovo vento è noioso
Buona sera situazione che non si sblocca... Ora c'è terra secca e il fiume entella è asciutto come mai visto poco prima della foce
Periodo incommentabile.. speriamo che il FW a fine mese/primi maggio riesca a portare qualche movimento buono anche per noi.. poi largo all'estate
Pagine