Febbraio 2019 - Inverno

166 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Ritratto di adm.ackbar
Offline
Registrato: 27/12/2012 - 10:56

...e comunque è il nome del topic di febbraio che porta sfiga...siamo partiti con il piede sbagliato Blum 3

Offline
Registrato: 25/02/2018 - 08:42

Intanto il celebre sito meteo già grida al Burian a fine mese... Dove lo vedono vorrei veramente saperlo...

Ritratto di fede94
Offline
Registrato: 26/08/2015 - 12:03

Si ahah ci siamo dati la zappa sui piedi ROFL

In ogni caso starei un attimo tranquillo a osservare senza dare troppe sentenze, ecm stasera prova a dare i segnali in coda.. Direi che tra l 8 ed il 10 serve vedere qualcosa di concreto speriamo 

Offline
Registrato: 25/02/2018 - 08:42

Sta sera super MJO che si parcheggia in fase 8. Ragazzi secondo me non è tutto perso. Sono ottimista adesso.

Offline
Registrato: 20/02/2018 - 01:20

ecm vede un bel malloppo di freddo in retrogressione e parzialmente anche gfs....manca molto tempo ma mi conforta il fatto che anche gfs inizi a veder qualcosa.......chissà che non ne esca qualcosa di grosso....certo dopo ci vorrebbe l atlantico per ora mi sembra freddo sterile roba da adriatico 

Ritratto di fede94
Offline
Registrato: 26/08/2015 - 12:03

Stamattina ottimi segnali non solo da ecm che vira in modo significativo ma anche da altri come navgem ukmo.. I gfs rimangono sull evoluzione più semplicistica invece.. Direi che lo snodo delle 144h sarà fondamentale e entro 2 giorni avremo la risposta.. Hope and pray

Offline
Registrato: 05/07/2015 - 15:16

Io spero solo che si viri o in un verso ossia il gelo da est o Nell altro ossia anticiclone... La via di mezzo con freddi in adriatico è il nord sottovento con vento da nord sterile non lo sopporterei... Se deve fare bello e caldo che almeno lo faccia senza vento molesto 

Offline
Registrato: 25/02/2018 - 08:42

Modelli che stanno tutti evolvendo verso uno scenario sul medium-long molto buono, inverno al momento tutt'altro che finito

Offline
Registrato: 05/07/2015 - 15:16

Gfs mi pare abbastanza penoso per ora.. Meglio ecw

Offline
Registrato: 25/02/2018 - 08:42

Certo GFS ancora nelle curve. Forse sarà favorita maggiormente (come al solito mannaggia) l'area adriatica, comunque si aprono ancora degli scenari che permettono a questo inverno di non morire e ritrovarsi per tutto il mese un HP costantemente addosso. La situazione è da seguire con attenzione.

Pagine