Sabato 17 Marzo

Aggiornamento: Sabato 17 Marzo - 06.06
Previsione meteo a cura di:

Ritratto di Conrad
"Conrad"
Sintesi: 

Giornata caratterizzata da incertezza e fenomeni instabili.

Nottata e prima mattinata instabili ed incerte con locali fenomeni marittimi sulla Liguria. Il resto della giornata continuerà molto variabile ed incerto; un pò di sole costiero, ma in un contesto sempre decisamente variabile associato ad improvvisi rovesci. Tra il tardo pomeriggio e la serata potrebbero svilupparsi nuovi fenomeni instabili sulla regione. Temperature in decisa diminuzione dalla sera.

Consigli

Mattino:

Notte e prima parte della mattinata instabili ed incerte con fenomeni marittimi in risalita dal golfo soprattutto tra Genova, Tigullio e spezzino, piogge che potrebbero interessare anche il ponente con fenomeni più significativi sull'entroterra. Nel corso della mattinata aperture sparse ed irregolari in particolare sul centro-ponente ligure.

Discretamente soleggiato sulla provincia di Cuneo, possibile instabilità che potrebbe sfiorarare l'alessandrino, che vedrà una mattinata incerta.

Nella mattinata fenomeni che trasleranno verso l'estremo levante costiero e l'interno del levante. Soleggiamento incerto sul resto della regione.

Pomeriggio: 

Ore pomeridiane estremamente variabili ed incerte sulla costa, tra aperture e coperture, stessa situazione sull'entroterra di centro-ponente. Maggiori coperture su quello di levante.

Da metà / tardo pomeriggio possibile formazione di nuovi fenomeni instabili di sviluppo marittimo in risalita dapprima sul ponente ligure e successivamente sul cento-levante.

Serata con condizioni simili al resto della giornata.

Temperature: 

In calo.

Temperatura Minima: 
Temperatura Massima: 
11°
Vento: 

Teso da ovest sul golfo Ligure la notte, debole da sud ovest nel corso della giornata.

Mare: 

Molto mosso la notte a la mattina, rapida diminuzione dalla tarda mattina.