Mercoledì 15 Novembre

Aggiornamento: Martedì 14 Novembre - 19.21
Previsione meteo a cura di:

Sintesi: 

Depressione in definitivo allontanamento verso il sud Italia. La giornata si presenterà ancora variabile, ma ampiamente soleggiata. Ventilazione nuovamente sostenuta soprattutto in mare aperto e sul ponente della regione.

Avvisi

Consigli

Mattino:

Notte che vedrà cielo sereno o poco nuvoloso sul centro-ponente, variabilità sul levante. Locali banchi di nebbia sull'alessandrino.

Mattinata con cielo poco nuvoloso o sereno sul ponente della regione e sino a ridosso del capoluogo, sia lato costa che interno. Variabilità proseguendo verso il Tigullio e lo spezzino con nuvolosità che a tratti sarà anche piuttosto rilevante. 

Nel corso della mattinata il cielo si farà più variabile o localmente velato anche sui settori centrali tra Genova e Savona, poco nuvoloso o localmente variabile sull'imperiese. Stessa situazione sullo spezzino.

Poco nuvoloso su Cuneo, variabile sull'alessandrino.

Pomeriggio: 

Pomeriggio con cielo piuttosto sereno sul centro-ponente costiero e sul basso Piemonte occidentale; qualche irregolare copertura sull'entroterra centrale e di levante.

Mentre avremo ancora variabilità sull'estremo levante ligure costiero, segnatamente alla provincia di La Spezia. Foschie e velature sull'alessandrino.

In serata abbastanza sereno sia sulla Liguria che sul basso Piemonte, salvo qualche banco di nebbia sulla provincia di Alessandria.

Temperature: 

Massime in ripresa, minime fredde e stazionarie.

Temperatura Minima: 
Temperatura Massima: 
14°
Vento: 

Moderato o forte da nord.

Mare: 

Poco mosso sotto costa, mosso o molto mosso al largo.